Mercoledi - 01 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 22 marzo ad Arezzo il Mercato delle Pulci
Pubblicato il 25/02/2020

Il 22 marzo ad Arezzo il Mercato delle Pulci

Arezzo Mercato delle Pulci AREZZO - Domenica 22 marzo, presso Arezzo Fiere e Congressi, si terrà il grande Mercato delle Pulci, per una giornata all'insegna del riciclo e del riuso.

Nato come piccola iniziativa estiva fuori dal locale Bistro, il Mercatino delle pulci a Campo di Marte dietro alla Stazione di Arezzo, è cresciuto esponenzialmente in pochi mesi fino a riempire l’intero parco con 140 espositori e, da dicembre 2014, con il patrocino dell’Assessorato alle politiche giovanili di Arezzo, è diventato un appuntamento fisso della provincia, e si svolge 4 volte all’anno. Il progetto, con finalità sociali e culturali, è sostanzialmente un evento dedicato al riciclo e il riuso, uno svuota soffitte rivolto a tutti i privati cittadini e agli hobbisti (che vendono opere del proprio ingegno) pensato come momento di partecipazione e inclusione interculturale, e a promozione del consumo intelligente e dell’antispreco in un momento di grande crisi economica. Moltissimi gli eventi collaterali che si svolgono durante la giornata e che la trasformano in una grande festa per tutti i partecipanti: concerti, presentazioni, mostre, dimostrazioni sportive, pittura estemporanea, attività ludiche per i più piccoli.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.