Mercoledi - 01 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dal 23 al 25 maggio a Grosseto l'Italian Taste Experience
Pubblicato il 25/02/2020

Dal 23 al 25 maggio a Grosseto l'Italian Taste Experience

Grosseto fiera Italian Taste Experience GROSSETO - Dal 23 al 25 maggio presso il Grosseto Fiere: Italian Taste Experience. Evento dedicato alle produzioni di nicchia e di altissima qualità del settore agroalimentare, toscano e nazionale.

Una manifestazione che punta a creare una piattaforma commerciale B2B, solida e continuativa, in grado di accompagnare le eccellenze enogastronomiche toscane e italiane verso i mercati internazionali, senza tralasciare, ovviamente, il mercato interno. Italian Taste Experience coniuga il valore della filiera agroalimentare con il tema della ruralità, sottolineando il legame inscindibile tra impresa e territorio, vero e proprio valore aggiunto per una politica di sviluppo moderna e sostenibile. Al centro di Italian Taste Experience, quindi, ci sono quelle aziende che, con il loro “saper fare” e la loro creatività, realizzano prodotti di qualità, trasformando materie prime altamente selezionate. L’obiettivo è quello di accendere i riflettori su quelle specificità produttive locali che, con il loro legame con il territorio, reinventano una tradizione produttiva secolare e sono un forte elemento di attrattiva per i buyer internazionali e nazionali.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.