Domenica - 29 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 28 e 29 marzo a Volterra la mostra mercato del tartufo Marzuolo
Pubblicato il 27/02/2020

Il 28 e 29 marzo a Volterra la mostra mercato del tartufo Marzuolo

Volterra la mostra mercato del tartufo Marzuolo Pisa VOLTERRA (PI) - Sabato 28 e domenica 29 marzo si rinnova a Volterra (PI) l'attesissima mostra mercato del tartufo Marzuolo, appuntamento giunto alla decima edizione che celebra i sapori del territorio in un fine settimana di gusto e divertimento.

Cuore della manifestazione le Logge del Palazzo Pretorio di Piazza de' Priori, dove per due giorni (sabato dalle 15 alle 20, domenica dalle 10 alle 20) sarà possibile conoscere ed acquistare il meglio delle specialità del paniere locale - oltre al tartufo anche formaggi, olio, vino, birra, salumi, dolci - raccolte dai produttori. Un fine settimana da non perdere per gli amanti delle tradizioni gastronomiche più genuine, con l'evento che farà di Volterra la tappa di una piacevole gita fuori porta grazie alle tante iniziative collaterali per grandi e piccini.  Il week-end proporrà anche mostre fotografiche, concerti, spettacoli e tante sorprese: un ricco programma tutto da scoprire sul sito della manifestazione (www.volterragusto.com) che come da tradizione offrirà tanti i motivi per trascorrere giorni di piacere e relax in uno dei territori gastronomici più ricchi di Toscana.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.