Sabato - 08 Agosto 2020
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / Il 4 luglio la Mostra del Disco di Pisa

Il 4 luglio la Mostra del Disco di Pisa

Pubblicato il 01/07/2020

Pisa Mostra del Disco di Pisa
FIERE E MANIFESTAZIONI

Pisa - Sabato 4 luglio dalle ore 11 alle ore 24, si svolgerà una edizione straordinaria della Mostra del Disco di Pisa presso il piazzale esterno della Stazione Leopolda di Pisa in piazza Guerrazzi.

Giungeranno da tutta Italia espositori, con oltre 60 metri lineari di esposizione, con le loro chicche in vinile: dalle rarità ai dischi per tutte le tasche. Un’occasione da non farsi scappare per tutti gli appassionati del vinile, ma non solo, cd, dvd e mix. Collezionisti ma anche solo appassionati dell'ascolto della musica su vinile troveranno alla Stazione Leopolda di Pisa qualsiasi genere, dal rock alla classica, dal jazz al blues, dal punk alla new wave, dalla musica sperimentale alle canzoni d'autore italiane, dal prog inglese al reggae.

Ci ritroveremo a giocare col passato per guardare sempre al futuro attraverso il vinile, in tutte le sue declinazioni: rock, reggae, punk, jazz, blues, classica, italiana, folk e chi più ne ha più ne metta. Il pubblico troverà rarità da collezione, dischi che insegue da anni, curiosità, occasioni da non perdere. Non mancheranno le sorprese rare: dal rap italiano degli anni ’90 ai nuovi Radiohead e Massive Attack, alle prime stampe dei Beatles e dei Rolling Stones, sino al prog italiano e agli immancabili Led Zeppelin e Pink Floyd. Un mercato di nicchia ma in continua crescita, apprezzato non più solo dai “nostalgici”, ma richiesto anche dalle nuove generazioni che ogni volta affollano proprio le Mostre del Disco alla ricerca del vinile.



Cerca il tuo evento

Cosa: Quando:
facebook twitter youtube vimeo
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy