Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home
/
MUSICA E FESTIVAL Arezzo / Dal 23 luglio al 25 agosto l'Arezzo Music Fest
Dal 23 luglio al 25 agosto l'Arezzo Music Fest
Pubblicato il
17/07/2020

MUSICA E FESTIVAL
AREZZO - “La musica come occasione per scoprire luoghi ricchi di fascino, storia e magia. Accade ad Arezzo dove l’anfiteatro romano si trasforma in un palcoscenico d’eccezione per ospitare l’Arezzo Music Fest, la rassegna dedicata alla musica italiana d’autore e indipendente, che quest’anno prende il posto del Men/Go Music Fest, uno dei festival giovanili più apprezzati d’Italia. Dunque, non rinunciamo a un appuntamento musicale d’eccezione, cavalcando la voglia di aggregazione e divertimento e destinando all’evento, voluto dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Arezzo, un contributo di 30.000 euro”.
Quattro gli appuntamenti, con il patrocinio e contributo di Comune di Arezzo, Regione Toscana e Camera di Commercio di Arezzo - Siena, la collaborazione di Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione Intour, Discover Arezzo e Confcommercio Arezzo. Main sponsor: Estra. Si comincia giovedì 23 luglio con alcuni dei più interessanti interpreti del momento quali Edda, protagonista di una serata che propone anche la band Sycamore Age. Ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria sul sito www.discoverarezzo.com.
Sempre all’insegna del grande cantautorato italiano, venerdì 24 luglio arrivano la genialità e il carisma di Vinicio Capossela che con il suo spettacolo Pandemonium spazia in un repertorio che proprio quest’anno compie i suoi primi 30 anni: inizio alle 21, ingresso 20 euro + diritti di prevendita. Il primo agosto sarà Samuel Romano (Subsonica) a presentare il suo Golfomistico Tour, inizio alle 21, ingresso 10 euro + diritti di prevendita. Quindi il gran finale è affidato a Daniele Silvestri che martedì 25 agosto sempre dalle 21 propone La Cosa Giusta Tour ingresso 25 euro + diritti di prevendita. Per informazioni: mengomusicfest@gmail.com. Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com, www.ticketone.it.
Potrebbe interessarti anche...