Mercoledi - 24 Luglio 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Home / MUSICA E FESTIVAL Arezzo / Il 26 luglio a Lucca Gazzelle in concerto

Il 26 luglio a Lucca Gazzelle in concerto

Pubblicato il 14/03/2024
   

Lucca concerto Gazzelle
MUSICA E FESTIVAL

LUCCA - Il programma del prossimo Lucca Summer Festival si arricchisce di un nuovo nome italiano, quello di Gazzelle, reduce dal successo della sua partecipazione al Festival di Sanremo e dai sold out del tour che sta tenendo nei principali palasport Italiani.

11 date che hanno già collezionato, ancor prima dell’inizio, un tutto esaurito dietro l’altro e raddoppi, fino ad arrivare a tre sold out nella sua Roma. Oggi, dopo essere tornato nel primo palasport che l’ha ospitato, quello del Forum di Assago, con due date sold out e aver riempito il cuore di tutti i presenti, Gazzelle annuncia le date del suo tour estivo tra cui spicca il suo concerto del 26 luglio in Piazza Napoleone. I fans sono già pronti a farsi trasportare dalle sue canzoni senza tempo, dai primi successi al suo ultimo album “DENTRO” fino al brano sanremese “Tutto Qui” già certificato oro.

I suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone. Gazzelle è una delle voci più amate e sincere della sua generazione. Poetico, romantico e spiazzante. Le sue canzoni contano oltre un miliardo di stream,25 dischi d’oro e 23 dischi di platino. Il suo mondo comunicativo è schivo e malinconico, ma da sempre multiforme e imprevedibile.

Gazzelle si è preso, in questi anni, con i suoi quattro album Superbattito (2017), Punk (2018), Ok (2020) e Dentro (2023), l’amore degli ascoltatori e l’affetto trasversale dei suoi fan. Ha collaborato, tra gli altri, con artisti come Marco Mengoni, thasup, Fulminacci e Noyz Narcos. 



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo