Venerdi - 07 Agosto 2020
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / ARTE E CULTURA Arezzo / A Vaiano seconda edizione del convegno di Armonia della Natura

A Vaiano seconda edizione del convegno di Armonia della Natura

Pubblicato il 12/09/2015

A Vaiano seconda edizione del convegno di Armonia della Natura
ARTE E CULTURA

VAIANO (PO) - Sabato 12 e domenica 13 settembre si aprono i cancelli della Villa del Mulinaccio per la seconda edizione di Armonia della Natura, una manifestazione all'insegna del benessere e del vivere sano. L'evento è organizzato dal Comune di Vaiano in collaborazione con l'associazione Terra semplice e Spazio Alchemia. Si comincia sabato 12 con una giornata dedicata a workshop, convegni sull'importanza dell'alimentazione per la salute, ecosostenibilità e autoproduzione, oltre a trattamenti individuali, laboratori manuali e per bambini. All'interno della villa saranno allestite anche  mostre fotografiche e di porcellane.
La domenica è invece dedicata al tema dell'educazione non convenzionale. In collaborazione con Terra Nuova Edizioni, conferenze e laboratori che si alterneranno per tutta la giornata. Nel complesso monumentale ci saranno due punti ristoro, dove poter consumare pranzo e cena (a pagamento) con opzioni gluten free e vegan. Alla sera animazione con spettacoli, concerti e osservazioni delle stelle.
Nell'area esterna di accesso alla villa saranno presenti bancarelle di filiera corta e non, prodotti bio e artigianato locale. Alla villa del Mulinaccio si accede a piedi, in bici (noleggio presso Ecoparco) o tramite il bus navetta gratuito con partenza da via dell'Argine, piazza Donatori del Sangue, piazza del Comune. E' previsto anche un servizio per utenti portatori di handicap, anziani o con difficoltà motorie (chiamando lo 0574/988636).





Cerca il tuo evento

Cosa: Quando:
facebook twitter youtube vimeo
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy