Mercoledi - 24 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 22 settembre a Calenzano Tony Pagoda con il suo spettacolo

Il 22 settembre a Calenzano Tony Pagoda con il suo spettacolo

Pubblicato il 22/09/2015
   

Il 22 settembre a Calenzano Tony Pagoda con il suo spettacolo
TEATRO E DANZA

CALENZANO (FI) - Martedì 22 settembre sarà al Teatro Manzoni di Calenzano alle ore 21:30, con il nuovo spettacolo “Tony Pagoda, ritorno in Italia”,nell’ambito della rassegna AVAMPOSTI Calenzano Teatro Festival organizzata dal Teatro delle Donne. Passata la mezzanotte, Pagoda si ritrova in un sordido ristorante con la sua corista a impartire lezioni sulla seduzione - compito che si fa più articolato quando “non si è belli” - e, dopo una serie di avventure al limite del surreale, finirà per decidere di abbandonare la carriera di cantante e di reinventarsi una vita in Sudamerica. Tra fiumi di champagne, delusioni amorose, battute fulminanti e riflessioni malinconiche, l’ironia e la complessità del personaggio di Tony Pagoda si delineano con ulteriori sfaccettature, regalandoci “perle di saggezza” e una disperata, calda vitalità. Una nuova, sorprendente, ironica e straordinaria prova di teatro.

INCONTRO: Sempre martedì 22 settembre, alle ore 18:30 presso la Biblioteca Civica di Calenzano, è in programma l’incontro “Ricordare Assia Djebar” dedicato alla scrittrice, regista e sceneggiatrice algerina. Partecipano le scrittrici Maria Nadotti, Roberta Mazzanti e Régine Boutégège: letture da “Nel cuore della notte algerina”, “Bianco d’Algeria”, “Nulle part dans la maison de mon père”, “Lontano da Medina”. A cura di Antonio Fazzini e Grazia Mandruzzato.

AVAMPOSTI BAMBINI:  Alla Biblioteca Civica di Calenzano continua anche Favole & Merenda: tutti i giorni alle 17 narrazione di favole di Gianni Rodari e Italo Calvino con gli allievi della CalenzanoTeatroFormazione Costanza Bugiani, Maria Orsi, Ginevra Razzoli, Francesco Viliani, Gaia Zipoli. A cura di Silvia Frasson.

Biglietti
Intero 13 euro; ridotto 10 euro (over 60, under 25, Coop, Arci, ATC); 
ridotti 5 euro (iscritti ai corsi di formazione)

Per informazioni e prenotazioni
Tel. 055/8876581 - 055/8877213
teatro.donne@libero.it
www.teatrodelledonne.com
 



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo