Mercoledi - 29 Gennaio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 24 ottobre spettacolo live con le sigle dei Telefilm e dei Cartoni Animati
Pubblicato il 24/10/2015

Il 24 ottobre spettacolo live con le sigle dei Telefilm e dei Cartoni Animati

Capannori concerto sigle Telefilm Cartoni Animati Lucca CAPANNORI (LU) - Sabato 24 ottobre alle ore 21:30, grazie alla collaborazione con Radio Animati, la web radio italiana interamente dedicata al mondo delle sigle, Arté diventa il set di uno spettacolo live di grande attrazione che proporrà la rivisitazione di sigle tv di famosi telefilm e cartoni animati nell'ambito di Lucca Comics & Games - Live in Capannori!. Non un semplice concerto ma un vero e proprio evento che vedrà la performance del coro gospel “The Voice of Heaven Gospel choir” e della  “DB Days Band” che ripercorreranno i temi principali legati a Lucca Comics & Games, attraverso la rivisitazione di sigle tv di telefilm e cartoni di maggiore successo  con una particolare attenzione a quelli degli anni '80-'90.

Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati grazie anche alla bravura delle formazioni musicali che si esibiranno in originali ed inedite riproposizioni delle note che annunciavano il telefilm o il cartone animato più amato. “The Voice of Heaven Gospel choir” è il primo coro gospel della città di Pisa fondato e diretto da Massimo Di Pietro che oggi conta su un ensemble di 30 elementi. La DB Days Band, band ufficiale di Andrea Agresti, è il gruppo che si esibirà sul palco di Music & Comics con Cristina D'Avena. La formazione musicale creata da Massimo Gallletti e Cristian Lugnani ha già partecipato a Lucca Comics & Games nel 2013 con lo spettacolo "Te lo do io il fiorellino", del quale sono protagonisti Andrea Agresti e Clara Serina, voce inconfondibile dei Cavalieri del Re e nel 2014  sempre con Clara Serina insieme al coro gospel The Voices of Heaven. Lo spettacolo è ad ingresso libero.
 
Per informazioni
www.luccacomicsandgames.com
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links