Giovedi - 18 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 24 e 25 novembre va in scena nella Nuova Sala Garibaldi "Tradimenti"

Il 24 e 25 novembre va in scena nella Nuova Sala Garibaldi "Tradimenti"

Pubblicato il 24/11/2015
   

Carrara teatro Tradimenti Massa Carrara
TEATRO E DANZA

CARRARA (MS) - Ambra Angiolini e Francesco Scianna sono i protagonisti di “Tradimenti”, per la regia di Michele Placido, in scena alla Nuova Sala Garibaldi di Carrara, martedì 24 e mercoledì 25 novembre, nell’ambito della stagione teatrale realizzata da Comune di Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Di Harold Pinter, traduzione Alessandra Serra, in scena con Ambra Angiolini e Francesco Scianna anche Francesco Biscione, Tradimenti è un dramma sulla memoria. Tutto è già accaduto e finito. Pinter propone un testo privo di unità di tempo e di luogo, guidandoci alla ricostruzione e alla comprensione della storia e delle situazioni che sono generate da essa. 

Un testo che va oltre al classico ménage tra moglie, marito e amante. I tradimenti in questo caso sono una costante onnipresente, quasi necessaria. Tutti ingannano tutti, arrivando perfino a tradire se stessi. La memoria cancella e rimuove i ricordi, mentre il passato viene rimosso dal presente. Le aspettative, le speranze, le illusioni e i credo di ognuno sono mutati dal tempo.

La prevendita dei biglietti venerdì 20, sabato 21 e lunedì 23 novembre, presso la biglietteria della nuova Sala Garibaldi, in via Verdi, dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle ore 17:00 alle 18:30, mentre nelle due giornate di spettacolo dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle ore 18:00 alle 21:00.

E’ sempre possibile acquistare o prenotare i biglietti per tutti gli spettacoli del cartellone quando la biglietteria è aperta.

Inizio spettacolo ore 21:00.

Per informazioni
Tel. 0585/777160



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo