Martedi - 02 Giugno 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 20 dicembre a Ponsacco si terrà l'iniziativa "Cerca giochi in soffitta"
Pubblicato il 20/12/2015

Il 20 dicembre a Ponsacco si terrà l'iniziativa "Cerca giochi in soffitta"

Ponsacco iniziativa Cerca giochi in soffitta Pisa PONSACCO (PI) - Domenica 20 dicembre la Farmacia Comunale Le Melorie darà spazio ad una bellissima giornata dedicata ai bambini e al Natale.

I bambini potranno incontrare Babbo Natale e ricevere una foto e un omaggio dalla Farmacia, preparandosi così a festeggiare le festività in allegria. L’incontro e la foto con Babbo Natale saranno poi accompagnati da un importante momento di raccolta di giochi usati ma in buono stato che verranno poi igienizzati e donati ai bambini ricoverati in ospedale, di qui il nome dell’iniziativa “Cerca giochi in soffitta”.

Il significato di questo pomeriggio è duplice e si inserisce perfettamente all’interno del quadro delle politiche ambientali e sociali dell’Amministrazione Comunale, volte da un lato a sensibilizzare l’opinione pubblica su temi quali il riciclo e il riutilizzo dei materiali e, dall’altro lato, a offrire un aiuto alle famiglie in difficoltà economica, cercando in questo caso di allietare il Natale dei loro piccoli.
Condividi:


Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.