Venerdi - 19 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / MUSICA E FESTIVAL Arezzo / Il 30 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini Mogol e Mingardi in concerto

Il 30 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini Mogol e Mingardi in concerto

Pubblicato il 30/01/2016
   

Montecatini Terme concerto Mogol Mingardi Pistoia
MUSICA E FESTIVAL

MONTECATINI TERME (PT) - Sabato 30 gennaio alle ore 21, presso il Teatro Verdi di Montecatini Terme: Mogol e Mingardi in concerto.

Il testo di ogni canzone racconta una storia, rappresenta un cantante, racchiude melodie, emozioni e sentimenti…

Ciascuno di noi ne conserva una speciale nel cuore, legata a persone, ad attimi indimenticabili ed a scorci di vita passata che restano impressi nella memoria.

Mogol, grande poeta e straordinario paroliere ed Andrea Mingardi, cantautore e “Blues man on the road”, intraprendono un viaggio in cui le canzoni rappresentano la colonna sonora della vita di tutti noi, coadiuvati da Giuseppe Gioni Barbera, compositore, arrangiatore e pianista, docente e coordinatore musicale al CET di Mogol e da Maurizio Tirelli, musicista, talent scout e arrangiatore, meglio conosciuto come il “maestro di San Martino in Rio, luogo che ha reso famosa nel mondo Laura Pausini.

Lo spettacolo ci farà ripercorrere oltre cinquant’anni di vita dove verranno raccontate storie, eventi e cambiamenti che hanno segnato l’esistenza di tutti noi.

Sullo stesso palcoscenico, Mogol ci racconterà alcune vicende inedite legate alle sue straordinarie collaborazioni artistiche e non solo mentre Andrea Mingardi, che durante la narrazione effettuerà un tappeto musicale da accompagnamento al “maestro”, tra un racconto e l’altro interpreterà i più grandi successi scritti Mogol per Battisti, Mina, Celentano, Patty Pravo e tanti altri… tutti brani di fama mondiale che ancora oggi sono un punto di riferimento per tutti noi.

Per informazioni e prevendita biglietti
www.boxofficetoscana.it



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo