Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 20 e 21 febbraio al Teatro Verdi di Pisa "La Vedova Allegra"

Il 20 e 21 febbraio al Teatro Verdi di Pisa "La Vedova Allegra"

Pubblicato il 20/02/2016
   

Pisa teatro La Vedova Allegra
TEATRO E DANZA

PISA - Dopo il successo al Teatro del Giglio di Lucca, va in scena ora a Pisa, e prossima ormai anche qui al tutto esaurito, La Vedova Allegra di Lehár ultimo frutto del Progetto LTL Opera Studio che unisce insieme i Teatri di Lucca (suo questo nuovo allestimento), Pisa, Livorno e Novara: al Teatro Verdi sabato sera (20 febbraio ore 20:30) e domenica pomeriggio (21 febbraio ore 16). La recita di sabato sera, com’è consuetudine per le produzioni di Opera Studio, è in abbonamento nella Stagione dei Concerti della Normale.

Sul podio, alla guida dell’Orchestra Giovanile Italiana, il M° Nicola Paszkowski, l’affermato direttore italiano che già lo scorso anno diresse per Opera Studio Il Barbiere di Siviglia e che, tra i suoi impegni più recenti, vanta i recenti successi di Falstaff per il Teatro Le Muse di Ancona il Falstaff e di Bohème per il Ravenna Festival.

La regia è di Fabio Sparvoli, il noto regista teatrale, da oltre vent’anni firma di punta dei teatri lirici, che lo ricordiamo per Opera Studio fu il regista di Napoli Milionaria! e che proprio in questi giorni è impegnato con le prove di  Les Pêcheurs de perles di Bizet all’Opera di Firenze.

Le coreografie di Vedova Allegra sono di Alessandra Panzavolta, le scene di Giuliano Spinelli, i costumi di Irene Monti, il disegno luci di Vinicio Chelli.

Per maggiori informazioni
Tel. 050/941111 e 



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo