Sabato - 20 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 27 e 28 febbraio al Teatro Goldoni di Livorno "La Vedova Allegra"

Il 27 e 28 febbraio al Teatro Goldoni di Livorno "La Vedova Allegra"

Pubblicato il 27/02/2016
   

Livorno teatro lirica La Vedova Allegra
TEATRO E DANZA

LIVORNO - Arriva al Teatro Goldoni di Livorno per la Stagione Lirica la più amata tra le operette di Franz Lehár: “La Vedova Allegra”, ultimo frutto del Progetto LTL Opera Studio che unisce insieme i Teatri di Lucca (suo questo nuovo allestimento), Livorno, Pisa e Novara.

Due le rappresentazioni in programma, sabato 27 febbraio alle ore 20:30 e domenica 28 in pomeridiana (inizio ore 16:30).

Di grande spessore artistico il team chiamato a realizzare lo spettacolo: sul podio, alla guida dell’Orchestra Giovanile Italiana, il M° Nicola Paszkowski, l’affermato direttore italiano che già lo scorso anno per Opera Studio diresse Il Barbiere di Siviglia e che, tra i suoi impegni più recenti, vanta i recenti successi di Falstaff per il Teatro Le Muse di Ancona, Bohème ed ancora Falstaff per il Ravenna Festival.

Il complesso orchestrale, nato da qualche decennio dall’esperienza di alta formazione della Scuola di Musica di Fiesole, incrementa con la sua partecipazione per il secondo anno la fisionomia di grande laboratorio musicale propria di questo progetto toscano, un’esperienza unica nel panorama nazionale di perfezionamento ed alta formazione condotta dal 2001 per i giovani cantanti e per le professioni legate al teatro musicale.

Biglietti per entrambe rappresentazioni ancora disponibili presso il botteghino del Goldoni Tel.0586/204290 il martedì e giovedì con orario 10-13, il mercoledì, venerdì e sabato ore 17-20



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo