Giovedi - 24 Ottobre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE E FESTE

ARTE E CULTURA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / ARTE E CULTURA Toscana / Aperte le iscrizioni per il Lucca Underground Festival Contest 2016
Pubblicato il 04/03/2016

Aperte le iscrizioni per il Lucca Underground Festival Contest 2016

Capannori Aperte le iscrizioni per il Lucca Underground Festival Contest 2016 Lucca CAPANNORI (LU) - Aperte le iscrizioni per il Lucca Underground Festival Contest 2016, concorso per racconti di genere underground, terrore, mistero, orrore, grottesco, arabesco, fantastico, fantasy, urbanfantasy, thriller, cyberpunk, fantascienza, gotico organizzato da V.A.G.A. (Visioni Atipiche Giovani Artisti) con il Patrocinio del Comune di Capannori e della Provincia di Lucca in collaborazione con ARCI Lucca, Splatter, Ubik Lucca, La Cattiva Compagnia, Il Collezionista Lucca, e con la Mediapartnership di LoSchermo.it, Luccaindiretta.it, La Nazione, Il Tirreno. 4rum.it, Full Magazine.

In giuria, oltre a Caselli e Simone Bracciali come rappresentanti di V.A.G.A., anche Giulio Muratore (autore di Italia Horror Underground), Paolo Di Orazio (fondatore e direttore della rivista Splatter), Valeria Ronzani (direttrice di Words In Freedom) e  Marco Luceri (Il Corriere Fiorentino). In palio buoni acquisto in libri presso la Libreria Ubik di Lucca e Il Collezionista, nonché un fumetto ispirato all’opera vincitrice realizzato da Cristiano Corsani che sarà pubblicato su Words In Freedom. Le opere dei tre finalisti saranno lette la sera della Cerimonia di Premiazione da attori de La Cattiva Compagnia e Francesco Zavattari realizzerà tavole inchiostrate ad esse ispirate. I tre racconti finalisti saranno inoltre pubblicati sul sito internet di V.A.G.A. La scadenza per la presentazione degli elaborati è il 18 giugno mentre la Cerimonia di Premiazione si svolgerà sul territorio di Capannori nel mese di ottobre.
 
La partecipazione è aperta anche per gli studenti delle scuole superiori della Provincia di Lucca.
 
Il bando completo e la liberatoria per la partecipazione si trovano sul sito internet di V.A.G.A., www.associazionevaga.it
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links