Martedi - 07 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dal 26 al 28 marzo a Porto santo Stefano si terrà "Pasquavela"
Pubblicato il 26/03/2016

Dal 26 al 28 marzo a Porto santo Stefano si terrà "Pasquavela"

Porto Santo Stefano regata Pasquavela Grosseto PORTO SANTO SATEFANO (GR) - Prende il via Pasquavela, la classica regata dell'Argentario giunta alla sua 29ª edizione, riservata a barche d’altura IRC, ORCi e monotipi, organizzata dallo Yacht Club Santo Stefano.

Tre i giorni di regate che si svolgeranno nello specchio di mare antistante Porto Santo Stefano da sabato 26 a lunedì 28 marzo, con un programma che prevede fino a un massimo di 6 prove.

Il segnale della prima prova è atteso per le ore 11:00 di sabato, con le 30 imbarcazioni preiscritte pronte a schierarsi sulla linea di partenza. Tra gli equipaggi iscritti anche Low Noise II di Giuseppe Giuffrè, Campione del Mondo in carica nella classe ORC gruppo C e vincitore di Pasquavela 2015 nella sua classe.

Durante le tre giornate della manifestazione i concorrenti saranno accolti con la tradizionale ospitalità, gastronomica e non, dello Yacht Club Santo Stefano presso il Villaggio regate, mentre domenica verranno premiati i vincitori di giornata con l'immancabile consegna delle uova di Pasqua.

Quest'anno Pasquavela sarà valida come seconda prova del nuovo Trofeo Challenger Armatore Costa d'Argento, organizzato in collaborazione tra lo Yacht Club Santo Stefano, il Circolo Nautico e della Vela Argentario e il Circolo della Vela Talamone.

Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.