Mercoledi - 24 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Torna a Camucia la nuova edizione di ShopTheatre

Torna a Camucia la nuova edizione di ShopTheatre

Pubblicato il 03/04/2016
   

Camucia teatro Torna a Camucia la nuova edizione di ShopTheatre Arezzo
TEATRO E DANZA

CAMUCIA (AR) - Parte domenica 3 aprile 2016 la nuova avventura di teatro in spazi non convenzionali targata rumorBianc(O).

Nuove location per inedite emozioni che vedranno l’associazione culturale dell’attrice Chiara Renzi nuovamente in giro per il territorio cortonese.

Ad inaugurare la stagione 2016 arriva la seconda edizione di Shop Theatre rassegna di Temporary Theatre, un originale progetto teatrale realizzato all’interno dei negozi e dei laboratori artigianali di Camucia che, già nel 2015, aveva ottenuto uno straordinario successo di critica e pubblico.

Quattro sono gli appuntamenti in calendario. Si parte domenica 3 aprile al negozio Cose di Casa (Viale Gramsci 26) con lo spettacolo “Nella gioia e nel dolore” in cui gli attori Elio Colasanto e Alessia Garofalo  saranno due sposini pugliesi alle prese con un matrimonio fatto di convenzioni e scelte forzate.

Domenica 10 aprile, alla Parruccheria in Via Sandrelli, l’artista toscana Alessandra Bedino nel suo “Windy racconta sciampo, forbici e pazienza” porterà in scena la stravagante vita di una parrucchiera americana.

Il 17 aprile alla Pasticceria Vannelli (Viale Regina Elena 13) sarà la volta di Valentina Bischi e del suo “Le minne di Sant’Agata”.

Infine, il 24 aprile, alla Sisley di Viale Gramsci Silvia Frasson ci guiderà alla scoperta delle più celebri novelle di Boccaccio con “Decameron”.

I pomeriggio di Shop Theatre avranno inizio alle ore 18. Al termine di ogni spettacolo il pubblico potrà inoltre vivere un momento di convivialità ed incontro, partecipando ad un cooking show e a una degustazione di vini a cura di Strada del Vino Terre di Arezzo e Strada dei Vini di Cortona.
 
Per informazioni
Tel. 338/1715700



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo