Venerdi - 19 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / ARTE E CULTURA Arezzo / Dal 30 aprile all'8 maggio a Montignoso la mostra "Pescando epifanie"

Dal 30 aprile all'8 maggio a Montignoso la mostra "Pescando epifanie"

Pubblicato il 30/04/2016
   

Montignoso mostra Pescando epifanie Massa Carrara
ARTE E CULTURA

MONTIGNOSO (MS) - Sabato 30 aprile alle ore 17:00 inaugura, presso Villa Schiff Giorgini Museo della Resistenza, Via Fondaccio, 11 a Montignoso, la mostra personale di pittura dell’artista Andrea Giusti, dal titolo Pescando epifanie a cura di Filippo Rolla, visitabile fino a domenica 8 maggio 2016 nei seguenti orari di apertura al pubblico: martedì e giovedì ore: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e venerdì, sabato e domenica ore: dalle ore 16:30 alle ore 19:30.
 
Il curatore Filippo Rolla scrive nel catalogo della mostra: Pescando epifanie è un viaggio nel vortice del tempo di Andrea Giusti che mostra e testimonia, nei quadri esposti a Villa Schiff Giorgini di Montignoso, un suo nuovo atteggiamento e un’insolita predisposizione nei confronti del supporto, colori e temi rappresentati.

Andrea quando dipinge, percepisce il suo stato come un momento speciale dove una qualsiasi persona, oggetto e situazione della vita comune diventa rivelatore del vero significato del proprio vivere. È qui che pesca nei flussi della coscienza i collegamenti che si intrecciano nella sua esistenza, vissuta come mappa, e nel mondo, vissuto come territorio. 



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo