Giovedi - 27 Febbraio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Dal 17 al 19 giugno si terrà a Porto Santo Stefano l'Argentario Sailing Week
Pubblicato il 17/06/2016

Dal 17 al 19 giugno si terrà a Porto Santo Stefano l'Argentario Sailing Week

Porto Santo Stefano regata Argentario Sailing Week Grosseto PORTO SANTO STEFANO (GR) - Le Regine del mare sono pronte a "mollare gli ormeggi” a partire da venerdì 17 giugno per partecipare alla 17a edizione dell'Argentario Sailing Week, il tradizionale appuntamento per yacht a vela classici e d'epoca giunto alla sua 17a edizione, organizzato dallo Yacht Club Santo Stefano in collaborazione con la maison fiorentina di alta orologeria Officine Panerai. La manifestazione è la seconda tappa del Circuito Mediterraneo del Panerai Classic Yachts Challenge.

Il programma

La giornata di giovedì 16 giugno sarà riservata alla finalizzazione delle iscrizioni, mentre in serata presso la sede dello Yacht Club Santo Stefano sarà offerto ai partecipanti un cocktail di benvenuto. Venerdì 17 giugno alle 8:30, prima dello skipper briefing, Arturo Cerulli  sindaco di Monte Argentario saluterà ufficialmente tutti i partecipanti nella sala consiliare del Comune di Monte Argentario. La partenza della prima regata è prevista per le ore 11:00.

La sera di venerdì gli equipaggi saranno ospiti dello Yacht Club Santo Stefano presso la Fortezza Spagnola di Porto Santo Stefano, una location esclusiva con una vista mozzafiato su tutto il golfo dell’Argentario.

Le regate proseguiranno nella giornata di sabato 18 e fino a domenica 19 giugno, giorno in cui, alle ore 18.00, presso il Villaggio Regate si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Le fasi più spettacolari delle regate saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina FB Argentario Sailing Week, all’interno della quale è possibile consultare, commentare e condividere informazioni dettagliate sull'event con foto, storie e curiosità sulle imbarcazioni partecipanti.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links