Lunedi - 06 Aprile 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

SAGRE FESTE E FOLCLORE Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / SAGRE FESTE E FOLCLORE Toscana / Dal 23 al 26 giugno a Asciano si terrà "Birrarbia"
Pubblicato il 23/06/2016

Dal 23 al 26 giugno a Asciano si terrà "Birrarbia"

Asciano festa della birra Birrarbia Siena ASCIANO (SI) - Birre d’importazione e artigianali, piatti tipici bavaresi, musica dal vivo. E’ la ricetta del divertimento di “Birrarbia”, la manifestazione organizzata dall’Avis di Taverne e Arbia in programma da giovedì 23 a domenica 26 giugno nell’area verde di Arbia Scalo (viale Toscana).

Protagoniste assolute le birre; 8 tipologie differenti in degustazione, dalle bionde e rosse d’importazione tedesche e belghe fino alle artigianali made in Pienza a Siena.

Tantissime le novità di questa settima edizione a cominciare da una nuova location sull’erba per arrivare ad un mercato di oggetti artigianali, da nuovi piatti da degustare a un ampio merchandising.

Ospiti d’eccezzione i Matrioska, la band che si è imposta nella scena alternativa italiana fondendo i generi dello ska, rock, punk e pop, farà tappa a Birrarbia con il suo Occhi Mossi Tour sabato 25 giugno (ore 22:30 a ingresso gratuito).

Il programma

A partire dalle 19
la possibilità di degustare stinchi di maiale, spallotti alla birra, wurstel, pollo alla griglia e gulash con patate o crauti e gl’immancabili pretzel per poi lasciare spazio ai bomboloni caldi e crepes alla nutella oltre ad un corner tutto dedicato al fritto.

Ad esaltare il sapore dei piatti le birre originali tedesche e belghe e le artigianali prodotte dalla Brasseria della Fonte. Tra un boccale e un piatto tipico tanta musica a partire dalle 22. La serata inaugurale, giovedì 23 giugno, saliranno sul palco I Lestofanti per una serata a tutto rock per poi lasciare spazio, venerdì 24 giugno, ai Men in Blues.

Sabato 25 giugno saliranno sul palco i Matrioska per una serata da non perdere all’insegna del divertimento; ad aprire il concerto saranno i La Gerberette. La serata conclusiva, domenica 26 giugno, sarà affidata alla musica scanzonata e irriverente dei Mischion Impossible. Il ritmo sarà poi il protagonista anche in orario aperitivo con i Bandainhos, l’orchestra di bambini alle prese con le percussioni brasiliane.  
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.