Martedi - 23 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / MUSICA E FESTIVAL Arezzo / Il 5 luglio a Lucca Marracash e Guè Pequeno incontrano i fans

Il 5 luglio a Lucca Marracash e Guè Pequeno incontrano i fans

Pubblicato il 05/07/2016
   

Lucca introntro con i fans Marracash e Guè Pequeno
MUSICA E FESTIVAL

LUCCA - Si può considerare un’anteprima del Lucca Summer Festival, un piccolo assaggio della serata dedicata al rap, quello che avverrà martedì 5 luglio allo Sky Stone & Songs, a partire dalle ore 15, quando due dei protagonisti di quella serata, Marracash e Guè Pequeno, saranno in piazza Napoleone per presentare "Santeria" e, naturalmente, incontrare i fans.

Dopo oltre 15 anni di carriera, Marracash e Guè Pequeno hanno pubblicato 15 tracce inedite in un lavoro che testimonia sicuramente il momento più alto dei due rapper, attingendo dalle esperienze musicali di ciascuno e fondendo alla perfezione tematiche, scrittura e stili diversi. Una lunga amicizia, quella tra i due artisti, quindi, che trova qua la sua più alta dimostrazione, attraverso l’arte che li accomuna.

Concepito, scritto e registrato tra la Spagna, il Brasile e Milano, "Santeria" sintetizza la purezza della ricerca espressiva e, anche graficamente questa sintesi trova la sua celebrazione nella cover del cd, affidata all’artista colombiano Armando Mesìas, che, con la sua creatività, ha completato alla perfezione il disco.

Un appuntamento importante soprattutto in vista della serata del 17 luglio, quando i due rapper divideranno il palco del Lucca Summer Festival con altri "mostri sacri" dell’hip hop italiano: Fabri Fibra e Clementino.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo