Sabato - 28 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 23 luglio al Forte finale del Festival Internazionale Fuochi d’artificio
Pubblicato il 23/07/2016

Il 23 luglio al Forte finale del Festival Internazionale Fuochi d’artificio

Forte dei Marmi Gran Finale del Festival Internazionale Fuochi d’artificio Lucca FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 23 luglio alle ore 22 al Pontile di Forte dei Marmi si terrà il gran finale del Festival Internazionale Fuochi d’artificio 2016.

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, la pirotecnica Morsani illuminerà il cielo di Forte dei Marmi in occasione dell’evento finale del festival: durante la serata sarà proclamata la nazione vincitrice di questa seconda edizione.

La pirotecnica Morsani si esibirà fuori concorso in rappresentanza dell’Italia. E’ l’unica azienda italiana del settore pirotecnico ad avere al suo interno un reparto tecnico specializzato in sonorizzazioni e illuminazioni per grandi eventi. Per rispondere alle sempre più esigenti ma nel contempo specifiche richieste del mercato, il reparto di progettazione si avvale delle più moderne tecniche per la simulazione grafica, multimediale e tridimensionale che rendono gli eventi unici ed irripetibili.

Alle 22, dopo il saluto delle autorità, saranno eseguiti gli inni nazionali dell’Italia e della nazione vincitrice decretata dalla giuria tecnica. A seguire lo show della ditta Morsani. 

Il vincitore riceverà una medaglia in marmo raffigurante il Fortino di Forte dei Marmi, opera dello scultore Massimo Galleni. Una targa sarà invece assegnata alla ditta indicata dalla giuria popolare. 

A seguire la premiazione dei vincitori dei premi messi in palio tra tutti coloro che hanno votato online gli spettacoli del Festival internazionale dei fuochi d’artificio. 
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.