Martedi - 16 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 10 agosto a Follonica "Ridere non costa niente"

Il 10 agosto a Follonica "Ridere non costa niente"

Pubblicato il 10/08/2016
   

Follonica spettacolo comico Ridere non costa niente Grosseto
TEATRO E DANZA

FOLLONICA (GR) - Dopo il grande successo di Paolo Ruffini e Voci Sole in Concerto, torna la rassegna “Ridere non costa niente”, il format ideato da Paolo Ruffini e Valerio Gronchi in grado di fondere complementarmente musica, spettacolo e comicità e che da anni conquista le piazze di tutta Italia grazie al perfetto connubio tra sano divertimento e grande professionalità.

Il secondo appuntamento della rassegna, che si terrà domenica 10 agosto in Piazza a Mare, vedrà protagonista Antonio Mezzancella e il comico Massimo Bagnato per una serata all’insegna della leggerezza.
Antonio Mezzancella, eclettico performer, tra i più apprezzati protagonisti dell’edizione 2015 del talent show Tu Si Que Vales, intratterrà il pubblico con uno spettacolo unico in grado di unire abilità imitative e indubbie doti canore.

Antonio Mezzancella è un talento naturale, acclamato dal pubblico e dagli esperti del settore, per aver rinnovato l’arte dell’imitazione, specializzandosi nel canto grazie alla poliedricità della sua vocalità. Definito dalla critica “cantanteimitatore”, è in grado di imitare oltre cinquanta cantanti del panorama italiano e internazionale e non a caso la sua prima apparizione televisiva risalente al 2004, durante la finale del 47° Festival di Castrocaro, l’incoronò vincitore incontrastato tra gli imitatori canori nella sezione “volti nuovi”.
A dividere il palco con l’imitatore sarà Massimo Bagnato, talentuoso personaggio del panorama
comico italiano.

Artista poliedrico e originale, Bagnato è uno dei maggiori esponenti del nonsense, con una comicità raffinata e mai volgare, che sprigiona la sua dirompenza durante serate live in grado di coinvolgere un pubblico eterogeneo.

Gli spettacoli di Bagnato rappresentano un racconto multisfaccettato e rispettosamente irriverente della società moderna attraverso una struttura comicalibera dagli archetipi e indubbiamente in grado di attirare l’attenzione.

Le esperienze artistiche susseguitesi negli anni hanno saputo plasmare il talento di Antonio Mezzancella e Maurizio Bagnato, rendendoli i carismatici mattatori che intratterranno e conquisteranno il pubblico di Piazza a Mare, per una serata elettrizzante e spensierata.

Ingresso libero.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo