Domenica - 25 Agosto 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
ARTE E CULTURA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / ARTE E CULTURA Toscana / L'11 agosto a San Vincenzo presentazione del libro "Sogni e Gestalt"
Pubblicato il 11/08/2016

L'11 agosto a San Vincenzo presentazione del libro "Sogni e Gestalt"

San Vincenzo presentazione libro Sogni e Gestalt Livorno SAN VINCENZO (LI) - Si svolgerà giovedì 11 agosto alle ore 21:00 presso la biblioteca comunale “G.Calandra” la presentazione del libro "Sogni e Gestalt: i sogni si realizzano sempre", opera di Marco Pangos, Psicologo dell Sviluppo, Gestalt Counsellor, Psicoterapeuta della Gestalt ed edito da Ibiskos Risolo Editore.

Nel libro vengono affrontate le svariate tematiche che i sogni, sia diurni che notturni, si presentano nella vita delle persone. La scuola Gestalt, come approccio filosofico, e l'esperienza personale, come fonte di conoscenza, sono le basi per la ricerca interiore a domande come: "Perché non sogno?", "Che significato hanno i miei sogni?".

La Gestalt, per voce del suo padre fondatore, Fritz Perls, vede, infatti, nel sogno la via per l'integrazione di tutti quei messaggi esistenziali che il sogno racchiude in sé. Per integrarli, dunque, bisogna fermarsi ed imparare ad ascoltare se stessi e le proprie parti interne.

Relatrice della serata sarà la Dott.ssa Monica Orlandini, Gestalt Counsellor, diplomata alla scuola di Gestalt Counselling "FermaMente" di Cecina diretta dal Dott. Stefano Pericoli.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links