Sabato - 20 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 27 agosto a Montevarchi "Cabaret Mistico"

Il 27 agosto a Montevarchi "Cabaret Mistico"

Pubblicato il 27/08/2016
   

Montevarchi teatro Cabaret Mistico Arezzo
TEATRO E DANZA

MONTEVARCHI (AR) - Il mese di agosto a Montevarchi è caratterizzato dal teatro all’aperto grazie alla collaborazione con il Guascone Teatro e la rassegna “Utopia del buongusto”.

Utopia del Buongusto, curata da Andrea Kammerle, è una rassegna che si svolge in tante piazze della Toscana cercando di unire il buon cibo, i prodotti tipici e lo stare insieme a tavola, con una serie di spettacoli teatrali di notevole qualità artistica.

L'appuntamento a Montevarchi è fissato per sabato 27 agosto a Ricasoli nel cortile della chiesa, con lo spettacolo “Cabaret Mistico” curato dalla Compagnia Guascone Teatro, con Andrea Kammerle, Andrea Barsali alla chitarra e Roberto Cecchetti al violino. Alle ore 20 cena (facoltativa) negli spazi della parrocchia (costo cena euro 12,00). Alle ore 21.30 inizio dello spettacolo (ingresso euro 8,00).

Questa la trama dello spettacolo. Il cabaret incontra la filosofia d’autore! L´idea è fondere senso del ridicolo,il senso del comico, senso del sacro, senso del buono, senso del filosofico, senso dell´osceno. Uno spettacolo a cui partecipare con tutti i sensi. Troverete un Kaemmerle d´annata, ormai quasi stagionato ma tuttora seriamente bambinesco, nei panni del buon soldato Svejk con i capelli stopposi da spaventapasseri ingenuo e tonto e il naso rosso da ubriacone, ci racconterà aneddoti e ci darà consigli per saltare gli ostacoli della vita e ridere sulle angosce e le paure più comuni.

Ridere di paura, amore, vizi, malattie, vecchiaia, sesso, difetti, sogni... e tutto quanto ci tocca. Spettacolo con musica dal vivo per piroettare una romantica notte di magiche stelle estive sulle note delle canzoni tradizionali ed antiche. Spettacolo molto affascinante, mix di emozioni corroboranti e consolatorie per rigenerarsi e rafforzarsi, Il miglior modo di allenarsi a saltare gli ostacoli è ridere di se stessi e di tutti, ridere con tenerezza. Occhio ! La felicità è più vicina del previsto.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo