Giovedi - 18 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / Il 18 settembre a Vaiano la Grande festa della solidarietà

Il 18 settembre a Vaiano la Grande festa della solidarietà

Pubblicato il 18/09/2016
   

Vaiano festa Grande festa della solidarietà Prato
FIERE E MANIFESTAZIONI

VAIANO (PO) - La villa del Mulinaccio sarà la splendida cornice per la Grande festa della solidarietà organizzata dalle associazioni di volontariato del Comune di Vaiano.

L'appuntamento è per domenica 18 settembre con una cena a chilometro zero di cui saranno protagonisti i tortelli di patate.

All'iniziativa in particolare collaborano la Caritas di Vaiano, la Casa del Popolo, l'Associazione Sofignano, Misericordia e Pubblica Assistenza, Dame di San Vincenzo, Sartoria di Vaiano. Sarà la Caritas con l'aiuto dello chef Mauro Ravalli a coordinare il menù della cena, di cui saranno protagonisti assoluti i tortelli di patate preparati per l'occasione.

Nel corso della serata saranno proiettati i momenti salienti della visita di Papa Francesco a Prato, mentre la cena sarà apparecchiata nel Ninfeo e i dolci troveranno spazio nel salone della villa. Nel parco musica e intrattenimento con le danze egiziane.

Il costo della cena è di 15 euro (gratis i bambini fino a 6 anni). I biglietti si possono acquistare in prevendita a Vaiano alla Casa del Popolo e alla Parrocchia (Carla 339/8424203) e a Prato all'Antico Caffè di via Garibaldi.

In caso di maltempo la serata si svolgerà ugualmente, all'interno della Tinaia.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo