Mercoledi - 17 Luglio 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 10 e l'11 settembre a Marina di Massa Peperoncino d’aMare
Pubblicato il 10/09/2016

Il 10 e l'11 settembre a Marina di Massa Peperoncino d’aMare

Marina di Massa mostra mercato Peperoncino d’aMare Massa Carrara MARINA DI MASSA (MS) - Un fine settimana all’aperto con possibilità di assaporare moltissime varietà e tipologie di peperoncino, gustosi piatti creati e preparati secondo le più celebri ricette anche internazionali e tanti assaggi, alcuni riservati ai palati più audaci, altri adatti a tutti.

Peperoncino d’aMare è la manifestazione in programma sabato 10 e domenica 11 settembre, a Marina, dal Pontile alla Piazzetta, organizzata dal CCN marinello  A spasso per la Costa e promossa dal Comune, Ageparc e Consorzio Riviera Apuana.

Si tratta della prima edizione di una due giorni tutta dedicata al peperoncino con esposizioni di varie specie di piante direttamente presentate dai coltivatori del prodotto, stand gastronomici, degustazioni, convegni, dibattiti tanto divertimento. Non mancheranno le specialità culinarie a base di peperoncino ma saranno tante anche le storie e le curiosità su questo specialissimo e piccante prodotto  che saranno raccontate e declamate durante la manifestazione da esperti del settore.

Saranno inoltre organizzati eventi nell’evento, serate a tema nei locali del centro, visite guidate con esperti, cooking show, mostre di peperoncino bonsai, area kids con animazione in collaborazione con educatori del nido Mago Girò, laboratori per piccoli chef e, ancora, giochi, musica, bellezza e danza con Andrea Secci dj e le Miss 2 ruote vintage.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links