Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Presentata la stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Metropolitan di Piombino

Presentata la stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Metropolitan di Piombino

Pubblicato il 28/09/2016
   

Piombino stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Metropolitan Livorno
TEATRO E DANZA

PIOMBINO (LI) - Sorrisi, spensieratezza, emozioni, un po’ di follia, quanto basta di riflessione e tanta qualità… sono questi gli ingredienti della stagione 2016/2017 del Teatro Metropolitan di Piombino. Una combinazione vincente in cui la ricchezza dei titoli e la composizione degli spettacoli ne fanno un grande cartellone a prezzi invariati, alla portata di tutti, che non mancherà di raggiungere e asupicabilmente di superare gli eccellenti risultati della passata stagione: 582 abbonati, totale presenze 6.259, per una media di 782 spettatori a sera.

Il Metropolitan è da molti anni, anche per la centralità che ricopre nel territorio,  perno e volano di questa comunità. Ieri come oggi, il palcoscenico cittadino ospita grandi protagonisti della scena nazionale con importanti risultati. Per la prossima stagione si alterneranno artisti del calibro di Giampiero Ingrassia, Massimo Ghini, Emilio Solfrizzi, Valerio Binasco, la Compagnia di Luca De Filippo, Angela Finocchiaro, Laura Curino, l’Orchestra della Toscana. Classici e contemporanei, riletture e nuova drammaturgia, prosa, danza e musica per un totale di 12 titoli in programma.

L’inaugurazione, è prevista martedì 22 novembre (ore 21, come per tutti gli spettacoli), con Giampiero Ingrassia e Giulia Ottanello protagonisti di Cabaret, commedia musicale firmata da un maestro del genere, Saverio Marconi per la Compagnia della Rancia.

Campagna abbonamenti al via a partire dal 10 ottobre.

Per informazioni
Ufficio cultura Comune di Piombino
Tel. 0565/63296-429 



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo