Venerdi - 19 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Presentata la stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Politeama Pratese

Presentata la stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Politeama Pratese

Pubblicato il 28/09/2016
   

Prato stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Politeama Pratese
TEATRO E DANZA

PRATO - Il Teatro Politeama Pratese inaugura quest’anno la sua stagione con un fuori abbonamento dedicato ai melomani. Il 15 ottobre, infatti, sul palco dell’ex Banchini l’associazione Pratolirica Amici della Musica proporrà Shakespeare all’opera, un concerto spettacolo con le più belle pagine d’Opera ispirate ai capolavori del Bardo di Avon. Una serata con le musiche di Verdi, Rossini, Bellini e i personaggi di Macbeth, Otello e Romeo e Giulietta, per confermare la tradizionale passione per la lirica del teatro pratese, nato nel 1925 proprio come tempio per i melomani. Lo spettacolo vedrà la partecipazione straordinaria di Simona Marchini.

La stagione vera e propria si apre poi sabato 5 e domenica 6 novembre con lo spettacolo Finchè giudice non ci separi, la storia di quattro uomini uniti dalle loro rispettive vicende di separazione, che passano attraverso sensi di colpa, arrabbiature, disperazione e anche tante risate, sino a che il giudice non li separi, appunto. O, colpo di scena, sino a che una nuova donna suoni al campanello. Sul palco Luca Angeletti, Toni Fornari, Nicolas Vaporidis, Laura Ruocco e Augusto Fornari, che firma anche la regia.

La prevendita degli abbonamenti, per gli abbonati della scorsa stagione, si apre in anteprima da mercoledì 7 a sabato 24 settembre compreso; per i nuovi abbonati a partire da martedì 27 settembre, presso la biglietteria del Teatro.

Per informazioni e prevendita
Teatro Politeama Pratese
Tel. 0574/603758 



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo