Sabato - 20 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica “Domeniche a teatro”

Al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica “Domeniche a teatro”

Pubblicato il 30/10/2016
   

Follonica rassegna teatrale per bambini Domeniche a teatro
TEATRO E DANZA

FOLLONICA (GR) - E mentre la  stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Fonderia Leopolda prenderà il via lunedì 31 ottobre, con l’atteso spettacolo di Gabriel Olivares “Il bagno” e le  grandi Stefania e Amanda Sandrelli, l’onore di inaugurare il palco della Leopolda quest’anno  è stato riservato ai più piccoli, infatti il primo appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie ci sarà domenica 30 ottobre.

Domenica 30 ottobre alle ore 16:30 inizia infatti la rassegna “Domeniche a teatro”, con lo spettacolo “Action comedy”, uno spettacolo di teatro circo, comico e musicale, una vorticosa girandola di emozioni, di “giocolerie”, gag e risate , presentato dal duo Full House, due artisti di fama internazionale, vincitori del Festival mondiale di teatro di strada in Giappone.

Anche la rassegna “Domeniche a teatro”, come l’intera stagione teatrale, vede la direzione artistica di Eugenio Allegri e proseguirà fino a domenica 29 gennaio con i seguenti spettacoli:

Domenica 13 novembre “Il principe ranocchio”: spettacolo teatrale di burattini, pupazzi e attori, consigliato ai bambini dai 4 anni in su.

Domenica 27 novembre “Cappuccetto rosso o che cosa?”: spettacolo di clown dedicato a tutta la famiglia; nel pomeriggio di sabato 26 novembre i due clown del Teatro Schabernack, protagonisti dello spettacolo domenicale, terranno alla Leopoldina un laboratorio di clown per bambini dai 6 ai 10 anni.

Domenica 11 dicembre “Don Chisciotte e la luna”: teatro di figura, marionette, burattini e pupazzi, per i più piccoli dai 4 anni in su.

Domenica 15 gennaio 2017 “I 4 Moschettieri in America”: un pastiche di contaminazioni dal cinema di Billy Wilder, ai testi di Jules Verne, fino alle moderne graphic novel, consigliato ai bambini dagli 8 anni in su.

Domenica 29 gennaio “Piccole emozioni”: un viaggio nell’universo musicale e poetico dell’amico immaginario, dedicato ai piccoli dai 3 ai 6 anni.

I biglietti (costo di 6 euro - posti unici non numerati) saranno in vendita dal sabato precedente lo spettacolo (quindi per il primo spettacolo la vendita inizia sabato 29 ottobre) presso la Proloco, mentre la biglietteria del teatro apre il giorno prima dello spettacolo alle ore 15.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo