Sabato - 28 Marzo 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Il 30 ottobre la manifestazione musicale "Giovani Talenti a Scarlino"
Pubblicato il 30/10/2016

Il 30 ottobre la manifestazione musicale "Giovani Talenti a Scarlino"

Scarlino manifestazione musicale Giovani Talenti a Scarlino Grosseto SCARLINO (GR) - Il Comune di Scarlino in collaborazione con il centro Didattico Musicale Rockland di Grosseto e il supporto di Toscana Energia, presenta la prima edizione della manifestazione musicale, denominata “Giovani Talenti a Scarlino”, tema conduttore della manifestazione la musica emergente rappresentata nei vari stili musicali.

Madrina della serata sarà Sofia Mancino in arte “Sophia”, cantante che ha partecipato all’edizione passata di “The Voice of Italy” premiata come artista emergente della Regione Toscana 2015 e che per l’occasione presenterà la manifestazione al fianco di Patrizia Nassi, giovane cantante emergente, entrambe ci regaleranno splendide performance musicali.

Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della scoperta di nuovi talenti, quello che si terrà domenica 30 ottobre in Piazza Garibaldi a Scarlino in concomitanza con la 29° sagra del Marrone e del Porcino, organizzata dalle Contrade di Centro, Rocca e San Donato, durante la quale sarà possibile gustare prodotti gastronomici a base di funghi e castagne, e altri piatti tipici della tradizione locale e distrarsi con il mercatino di prodotti artigianali ed i giochi di una volta.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.