Venerdi - 18 Ottobre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE E FESTE

CINEMA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / CINEMA Toscana / Il 20 novembre a Calcinaia per "Domeniche al Cinema" i Minions
Pubblicato il 20/11/2016

Il 20 novembre a Calcinaia per "Domeniche al Cinema" i Minions

Calcinaia film cinema domeniche al cinema i Minions Pisa CALCINAIA (PI) - Non ci poteva essere debutto migliore per la rassegna Domeniche al Cinema che ha decisamente, come si dice in gergo, "fatto centro" con un over "tutto esaurito" per la proiezione del primo film d'animazione in programma.

Tutti pronti a replicare domenica 20 novembre, quando in Sala Orsini arriveranno, combinando sicuramente qualche goffo pasticcio, i simpaticissimi "Minions" di Pier Coffin e Kyle Balda.

La storia dei Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Fino a quando Kevin escogita un piano risolutivo e, insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob, decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà a conoscere Scarlet Overkill, la prima super cattiva al mondo.

Un’avventura che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento.

La proiezione del film comincerà alle ore 15.30 e, come sempre, è assolutamente gratuita e riservata agli iscritti alla Biblioteca Comunale. Si ricorda inoltre che i bambini dovranno essere accompagnati dai genitori e che la rassegna è stata organizzata dall'Amministrazione Comunale di Calcinaia, in collaborazione con ARCI Valdera.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links