Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 21 gennaio al Teatro Montand di Monsummano Terme "L'apparenza inganna"

Il 21 gennaio al Teatro Montand di Monsummano Terme "L'apparenza inganna"

Pubblicato il 21/01/2017
   

Monsummano Terme teatro L'apparenza inganna Pistoia
TEATRO E DANZA

MONSUMMANO TERME (PT) - Terzo appuntamento per la stagione del Teatro Montand di Monsummano Terme, promossa dal Comune di Monsummano Terme e dall'Associazione Teatrale Pistoiese, che ospita sabato 21 gennaio alle ore 21 "L'apparenza inganna" di Thomas Bernhard, spettacolo coprodotto dall'ATP e dalla Compagnia Lombardi Tiezzi.

Già realizzato con successo una quindicina di anni fa da Federico Tiezzi (Premio Ubu 2000 per la miglior regia), tra i massimi registi italiani (vincitore dello stesso premio 2016 per il recente Calderón di Pasolini), dopo il debutto del nuovo allestimento avvenuto lo scorso anno al Manzoni di Pistoia, L’apparenza inganna inizia ora dal teatro di Monsummano la tournée 2016/2017 con presenza in importanti teatri italiani, tra cui l'India a Roma e il Franco Parenti a Milano.

Protagonisti due straordinari attori, Sandro Lombardi (che firma anche la drammaturgia) e Massimo Verdastro, dei quali il pubblico potrà ammirare l'altissimo magistero interpretativo e lo strardinario affiatamento. Le scene sono di Gregorio Zurla, i costumi di Giovanna Buzzi. È prevista il 20 gennaio (ore 10:30) anche una matinée per gli studenti delle scuole medie superiori nell'ambito del Progetto “A scuola di Teatro”.

Prevendita
Biglietteria Teatro Manzoni
Tel. 0573/991609 - 27112 



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo