Domenica - 17 Novembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE FESTE E BENESSERE

TEATRO E DANZA Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Il 24 febbraio al Teatro Pacini di Pescia "Ciao Signò"
Pubblicato il 24/02/2017

Il 24 febbraio al Teatro Pacini di Pescia "Ciao Signò"

Pescia teatro Ciao Signò Pistoia PESCIA (PT) - Come un bellissimo regalo arriva a Pescia Marco Marzocca con "Ciao Signò", di e con Marzocca e Stefano Sarcinelli. Sarà una serata tutta da ridere quella di venerdì 24 febbraio alle ore 21:15 al Teatro Pacini, un’occasione per rivivere le vicende dei personaggi più famosi di Marzocca, alcuni dei quali passati più volte in televisione e che hanno dato vita a veri e propri modi di dire, come il domestico filippino Ariel. Non mancheranno le inenarrabili memorie del Notaio, che potranno esser rivissute dal pubblico con l’appassionante e magica ritmica del tempo teatrale, ben più emozionante di quello televisivo.

La capacità d’osservazione, acquisita e sviluppata da Marco Marzocca nel corso della sua ventennale carriera artistica, si manifesta palesemente nella caratterizzazione, assolutamente universale, dei suoi personaggi davanti ai quali lo spettatore esplode in una risata immediata perché immediata ne è la percezione.

La cadenza cantilenante e assecondante di Ariel e il continuo rimbrottare del Notaio sono in realtà quegli stessi elementi che lo spettatore individua nelle persone con cui si confronta nella società odierna, multietnica e più varia che in passato.

La presenza di una spalla di grande capacità artistica e abilità comica come Stefano Sarcinelli, sigla la certezza di un prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per dare agli spettatori tante e tante risate, restando comunque godibile da tutte le fasce di età in quanto certamente spurio da volgarità ed eccessi di ogni tipo.

Per informazioni e prenotazioni
Te. 391/4868088
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links