Venerdi - 24 Gennaio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 26 febbraio si terrà a Massa "White Marble Marathon"
Pubblicato il 26/02/2017

Il 26 febbraio si terrà a Massa "White Marble Marathon"

Massa corsa podistica maratona White Marble Marathon Massa Carrara MASSA (MS) - Quarantadue chilometri e 195 metri di passione. Conto alla rovescia per la prima edizione della “White Marble Marathon” al via domenica 26 febbraio dalle ore 10 fino al primo pomeriggio che porterà migliaia di atleti, professionisti runner ma anche dilettanti e appassionati, lungo un percorso  che si snoda da Marina di Carrara  attraverso Marina di Massa fino a Cinquale e ritorno.

Sarà una domenica off limitis per le macchine lungo i viali lungomare e un’occasione straordinaria di promozione del territorio per un evento che ambisce a diventare annuale e attrattivo per amatori e professionisti della corsa anche a livello internazionale.

Oltre la gara principale competitiva e con un premio in palio di 8mila euro, ci sarà anche la mezzamaratona con arrivo in piazza Betti e una staffetta di quattro frazioni da 10 chilometri oltre ad  una passeggiata non competitiva da otto chilometri con gli organizzatori che stimano oltre un migliaio di atleti corridori pronti al via.

La partenza è fissata la mattina del 26 febbraio alle 10 da Carrarafiere. Il percorso di gara si snoderà sul lungomare fino ad arrivare al Cinquale per tornare indietro fino al centro di Massa per poi puntare ancora una volta verso Marina di Carrara fino all’arrivo al Campo scuola.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links