Sabato - 25 Maggio 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 5 marzo a Empoli Campionato Italiano di esposizione canina
Pubblicato il 05/03/2017

Il 5 marzo a Empoli Campionato Italiano di esposizione canina

Empoli Campionato Italiano invernale di esposizione canina firenze EMPOLI (FI) - Un’intera giornata dedicata ai cani e ai loro padroni. Un concorso organizzato dalla C.S.A.A. (Cinofilia Sportiva Amatoriale Arci Caccia) in collaborazione con il Circolo Arci Pagnana che vede il patrocinio del Comune di Empoli. È in programma domenica 5 marzo al Palazzo delle Esposizioni di Empoli dalle 8:30 di mattina fino al pomeriggio.

Si tratta del Campionato Italiano Invernale su prova unica aperto a tutti i cani di razza con o senza certificato, ai cani non di razza e giovani presentatori, valido per il campionato regionale e Italiano con qualifica ICAB per il campione assoluto di bellezza e ICAB speciale di gruppo per tutte le razze.

Il campionato aprirà le iscrizioni dalle 8:30, alle 10:30 i giudizi di tutti i soggetti iscritti, breve sosta per il pranzo per poi riprendere alle 15:30 con tutti i raggruppamenti e poi la conclusione con il Best in Show finale.

Al campionato potranno partecipare i cani da 4 mesi di età fino ad oltre 8 anni di età suddivisi in classi di partecipazione che saranno 8, 3 raduni speciali, 9 raggruppamenti, al Best in Show finale accederanno i primi classificati di ogni raggruppamento, i vincitori dei raduni speciali e i vincitori del Best della Classe Intermedia e Classe Campioni.

Ci saranno premi di merito a tutti i primi classificati di ogni razza sesso e classe; dal 1° al 3° Class. con coppe al miglior soggetto dei 9 raggruppamenti; del miglior gruppo e migliore coppia; miglior cane non di razza cat. Incroci e cat. Meticci; miglior giovane handler maxi e miglior giovane handler mini.

È previsto anche un premio speciale destinato al migliore soggetto del Comune di Empoli. Infine ricchi premi in oggettistica, natura, coppe e trofei al Best in Show finale.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links