Sabato - 20 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / L'11 marzo al Teatro delle Sfide di Bientina "Se ci sei batti un colpo"

L'11 marzo al Teatro delle Sfide di Bientina "Se ci sei batti un colpo"

Pubblicato il 11/03/2017
   

Bientina teatro Se ci sei batti un colpo Pisa
TEATRO E DANZA

BIENTINA (PI) - A cosa serve vivere, se non hai il cuore? La risposta, tra comicità e ironia tagliente, proverà a darla lo spettacolo “Se ci sei batti un colpo”. In programma sabato 11 marzo 2017, al Teatro delle Sfide di Bientina, dove l’istrionico attore Fabio Mascagni mette in scena un testo di Letizia Russo per la regia di Laura Curino. Una produzione di Teatro dell’Istante e Teatri Indipendenti.

La data, che fa parte della rassegna “Teatro Liquido” di Guascone, è all’interno della sfida “Comicità & storie”: spettacoli di compagnie ed artisti premiati ed acclamati. La grande comicità al servizio del raccontare storie, con Sacchi di Sabbia, Scenica Frammenti, Mascagni, Andre' Casaca, Beppe Rosso e altri.

Un solo attore, molti personaggi, una storia surreale e tragicomica per indagare, attraverso la vita di un giovane uomo che ha tutto ciò che gli serve, tranne il cuore, un tema caro a chiunque abbia mai avuto il dubbio se davvero valga o no la pena vivere. Ma la domanda del personaggio e la sua straordinaria esistenza di senza cuore sono anche una lente per osservare, con ironia politicamente scorretta e poesia, tutto ciò che fa della vita il regno della meraviglia e della noia, della normalità e della follia, del desiderio e dell'incomprensione: dalle relazioni famigliari a quelle sentimentali, dall'amicizia al lavoro, dalla visione spirituale a quella scientifica, dalle domande dei bambini ai dubbi degli adulti.

Per informazioni
Tel. 328/0625881 - 320/3667354 



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo