Giovedi - 25 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Dal 16 al 18 marzo al Teatro di Rifredi di Firenze "Un sacchetto d'amore"

Dal 16 al 18 marzo al Teatro di Rifredi di Firenze "Un sacchetto d'amore"

Pubblicato il 16/03/2017
   

Firenze teatro Un sacchetto d'amore
TEATRO E DANZA

FIRENZE - Da giovedì 16 a sabato 18 marzo 2017 alle ore 21 al Teatro di Rifredi di Firenze "Un sacchetto d'amore", uno spettacolo di Antonella Questa.

L’universo del consumo, dell’opulenza, dello shopping compulsivo è il tema del nuovo spettacolo di Antonella Questa che debutta in “prima nazionale” al Teatro di Rifredi giovedì 16 marzo: “Un sacchetto d’amore” è un altro pezzo di quel mosaico amaro, divertente, disincantato sul mondo femminile che Antonella Questa va componendo da anni dopo i successi di Stasera Ovulo, Vecchia sarai tu! e Svergognata.

Sola in scena, con il linguaggio comico e ironico che la caratterizza, dà vita a un intero mondo di personaggi ricchi di sfumature e riconoscibili dal portamento, dai gesti, dai toni della voce.

La protagonista Cinzia è una Lei che ama molto le borse, forse troppo. Il di Lei marito Giorgio ha una mamma molto presente, forse troppo. Poi ci sono i suoi due figli, la cognata con un cane, molto sola la cognata, forse troppo. E poi c’è il nuovissimo Centro Commerciale che promette di soddisfare molti bisogni… forse troppi.

Per informazioni
Tel. 055/4220361

Biglietti
intero € 16,00
ridotto € 14,00



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo