Lunedi - 01 Giugno 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

TORDELLI TOSCANA
evento concluso
Il 28 e 29 marzo a Scarperia la Sagra del Fritto Misto
SCARPERIA (FI) - Il 28 e 29 marzo si terrà a Scarperia la Sagra del Fritto Misto. Nel menù altro al tradizionale fritto misto, spiccano piatti tipici del luogo come: carne alla brace e tordelli. Gli stand gastronomici della sagra rimarranno aperti a partire dalle 19 e la domenica anche alle 12.
evento concluso
Dal 29 febbraio all'8 marzo a Scarperia la Sagra del Cinghiale e del Tortello
SCARPERIA (FI) - Si terrà a Scarperia il 29 febbraio e il 1 marzo e il 7 e 8 marzo, la Sagra del Cinghiale e del Tortello. Tipica mugellana la cucina della sagra dove potrete assaggiare: pappardelle al cinghiale, tordelli, polenta con cinghiale e tanto altro. Gli stand gastronomici della sagra sono aperti presso il Circolo MCL di Scarperia, dalle 19 e la domenica a partire anche dalle 12.
evento concluso
Dal 15 al 24 giugno a Luco di Mugello la Sagra del Tordello
LUCO DI MUGELLO (FI) - Si terrà presso il campo sportivo di Grezzano in località Luco di Mugello, dal 15 al 17 giugno e dal 22 al 24 giugno, la Sagra del Tordello. Gli stand gastronomici della sagra apriranno alle ore 19.
evento concluso
Dal 21 aprile al 1 maggio a Scarperia la Sagra del Tordello e del Prugnolo
SCARPERIA (FI) - Si terrà a Scarperia il 21 e 22 aprile e dal 28 aprile al 1 maggio la Sagra del Tordello e del Prugnolo. La sagra si terrà presso il circolo MCL di Scarperia.
evento concluso
Dal 22 aprile al 1 maggio a Pontassieve la Sagra del Cinghiale e della Pizza
PONTASSIEVE (FI) - Si terrà presso lo stadio comunale di Pontassieve dal 20 al 22 aprile, e dal 27 aprile al 1 maggio, la Sagra del Cinghiale e della Pizza. Specialità: antipasto di cinghiale, tordelli, polenta, pappardelle al cinghiale, cinghiale fitto e in umido.
evento concluso
L'8 aprile a Vernio tornano I giochi del tortello
VERNIO (PO) - Torna la sfida a colpi di farina e mattarello in Val di Bisenzio. Sarà la rinnovata sala delle Capriate al Meucci ad ospitare domenica 8 aprile dalle 15:30 l’edizione 2018 de I giochi del tortello, la gara che mette alla prova le squadre delle frazioni di Vernio su una delle tradizioni gastronomiche della Val di Bisenzio più famose e amate, quella dei tortelli di patate. Tante le novità ...
evento concluso
Dal 14 al 24 settembre a Fiesole la Sagra del Tortello
FIESOLE (FI) - A Compiobbi, piccola località del Comune di Fiesole, dal 14 al 17 e dal 21 al 24 settembre si terrà la Sagra del Tortello.  Il menù della sagra, infatti, oltre ai tortelli prevede anche carne alla brace e pizza per tutti i gusti. Gli stand gastronomici apriranno tutte le sere alle 19:30.
evento concluso
Il 15 agosto a Cutigliano la Sagra del Tortello
CUTIGLIANO (PT) - Si terrà il 15 agosto a Melo, frazione di Cutigliano, la Sagra del Tortello. La distribuzione dei tortelli si terrà sia a pranzo dalle ore 12:00 che a cena. L'evento si tiene in località Serrettone.
evento concluso
Dal 7 al 22 ottobre a Massarosa Sagra delle Mondine e Quartuccio Fritto
MASSAROSA (LU) - La Sagra delle Mondine e del Quartuccio Fritto, si terrà a Bargecchia, frazione del comune di Massarosa, nei tre fine settimana del 7 - 8, 14 - 15 e 21 - 22 ottobre. Il menù della sagra prevede, oltre alle caldarroste e alla pasta fritta, anche tordelli al ragù, zuppa di verdure alla frantoiana, trippa e quartuccio con il prosciutto, tra gli altri piatti. L'apertura delle cucine tutte le ...
evento concluso
Dal 16 al 24 settembre a Pelago la Sagra della Bistecca e Tortelli
PELAGO (FI) - Sabato 16, domenica 17, sabato 23 e domenica 24 settembre a Pelago,  si terrà la Sagra della Bistecca e Tortelli.  La sagra si svolgerà presso Casa del popolo di Pelago, affacciata sulla piazza centrale del paese. Il menù prevede alcuni dei migliori piatti tipici della zona, come i tortelli e la bistecca, insieme a specialità a base di tartufo e carni alla brace. Gli stand ...
evento concluso
Il 3 settembre a Scarperia la Festa del Tortello
SCARPERIA (FI) - Domenica 3 settembre a Scarperia si terrà la Festa del Tortello.  Il programma della Festa del Tortello prevede l’apertura degli stand gastronomici alle 12:30 e alle 19:00, per gustare rispettivamente un pranzo e una cena di assoluta qualità. La Festa del Tortello si terrà presso il campo sportivo di Scarperia.
evento concluso
Dal 1 al 3 settembre a Borgo San Lorenzo la Sagra delle Ficattole e dei Tortelli
BORGO SAN LORENZO (FI) - Si terrà a Borgo San Lorenzo dall'1 al 3 settembre la Sagra delle Ficattole e dei Tortelli. La sagra propone alcune delle specialità tipiche della zona, a partire dai tortelli mugellani e dalle ficattole, ovvero pasta di pane salata fritta ripiena di affettati, a cui la sagra è dedicata.  La sagra si terrà al Foro Boario di Borgo San Lorenzo. 
evento concluso
Dal 26 agosto al 3 settembre a Pelago la Sagra del Tortello
PELAGO (FI) - Dal 26 al 27 agosto e dal 2 al 3 settembre a Pelago si terrà la Sagra del Tortello, della Salsiccia e del Bardiccio. Nel corso della sagra si potranno provare alcune delle specialità della cucina locale come ad esempio i tortelli di patate, tipici della cucina di tutta la Montagna Fiorentina, ma anche la salsiccia alla pelaghese e il bardiccio, ?tipico ?insaccato locale.  L'evento avrà ...
evento concluso
Dal 13 al 15 agosto a Stazzema la Sagra del Tordello
STAZZEMA (LU) - Da sabato 13 a lunedì 15 agosto a Pomezzana, frazione del comune di Stazzema, si terrà la Sagra del Tordello. Nel menù della sagra, oltre a classici tordelli al sugo di carne, ci saranno anche altre specialità della cucina paesana. Gli stand gastronomici resteranno aperti tutte le sere a cena dalle 19:00, domenica e festivi anche a pranzo.
evento concluso
Dal 26 agosto al 2 settembre a Donoratico la Sagra del Tortello
DONORATICO (GR) - A Donoratico, frazione del Comune di Castagneto Carducci, si terrà la Sagra del Tortello, dal 26 agosto al 2 settembre. Tutte le sere alle 19:00 gli stand gastronomici apriranno i battenti per offrire piatti locali e tante ghiottonerie. Dalle 21:00, invece, inizieranno le serate danzanti e la tombola continua.
evento concluso
Dal 19 al 27 agosto a Gavorrano la Sagra del Tortello e del Maccherone
GAVORRANO (GR) - Si terrà in località Grilli, nel comune di Gavorrano, dal 19 al 20 e dal 26 al 27 agosto, la Sagra del Tortello e del Maccherone Maremmano. Gli stand gastronomici aprono la sera a cena dalle 19:00 e la domenica anche a pranzo dalle 12:00. Le serate saranno allietate dalla musica dal vivo delle band che si esibiranno per l'occasione.
evento concluso
Il 19 e 20 agosto a Firenzuola la Sagra del Tortello Firenzuolino
FIRENZUOLA (FI) - Si terrà a Firenzuola, sabato 19 e domenica 20 agosto, la Sagra del Tortello Firenzuolino. Gli stand gastronomici resteranno aperti la sera a cena dalle 19:00 e la domenica anche a pranzo dalle 12:00. Completano il programma le serate musicali a base di ballo liscio. La sagra si terrà in Largo Garibaldi, 3 a Firenzuola.
evento concluso
Dal 18 al 27 agosto a Borgo San Lorenzo la Sagra del Tortello
BORGO SAN LORENZO (FI) - A Luco del Mugello, frazione di Borgo San Lorenzo, da venerdì 18 a domenica 20 e da venerdì 25 a domenica 27 agosto, si terrà la Sagra del Tortello. L'evento vede nel menù le classiche specialità mugellane, tra le quali spiccano i tortelli di patate conditi con ragù o burro e salvia, gli gnocchi fatti a mano e la carne alla brace. L'evento avrà ...
evento concluso
Dal 16 al 20 agosto a Colonnata la Festa del Lardo
CARRARA (MS) - La Festa del Lardo si terrà Colonnata, nel comune di Carrara, dal 16 a domenica 20 agosto. Il menù della festa vede piatti come tordelli al ragù e taglierini sui fagioli (con base di lardo) tra i primi, quindi lardo con pomodori, salsicce con fagioli e porchetta con patatine come secondi. Gli stand gastronomici resteranno aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena.
evento concluso
Dal 13 al 15 agosto a Massa la Sagra della Frittella di Neccio
MASSA (MS) - Si terrà da domenica 13 a martedì 15 agosto ad Antona, frazione del comune di Massa, la Sagra della Frittella di Neccio. Nel menù della sagra, oltre ai necci, spiccano i tipici tordelli, come da tradizione conditi con sugo di carne. Si possono trovare inoltre salsicce o würstel con patate, panini. Gli stand gastronomici resteranno aperti nelle tre giornate per cena. 
evento concluso
Dal 4 al 15 agosto a Borgo San Lorenzo la Sagra del Cinghiale e del Tortello
BORGO SAN LORENZO (FI) - Si terrà dal 4 al 6 e dall'11 al 15 di agosto a Luco Mugello, frazione di Borgo San Lorenzo, la Sagra del Cinghiale e del Tortello. Presso il campo sportivo di Grezzano, si rinnova l'appuntamento con i sapori del Mugello. Nel menù della sagra a farla da padrone saranno i tipici tortelli mugellani e le specialità a base di cinghiale. Gli stand gastronomici, allestiti nei pressi ...
evento concluso
Dall'8 luglio al 15 agosto a Stazzema la Sagra del Tordello
STAZZEMA (LU) - Nei giorni 8-9, 29-30 luglio e 13-15 agosto a Pomezzana, frazione del comune di Stazzema, si terrà la Sagra del Tordello. Nel menù, oltre a classici tordelli al sugo di carne, ci saranno anche altre specialità della cucina paesana. Gli stand gastronomici resteranno aperti tutte le sere a cena dalle ore 19:00 e anche a pranzo solo la domenica e nelle tre date agostane. 
evento concluso
Dal al 23 luglio a Borgo San Lorenzo la Festa dello Sport
BORGO SAN LORENZO (FI) - Luco Mugello, frazione di Borgo San Lorenzo, nell'ambito della Festa dello Sport, si terrà una sagra gastronomica con specialità Tortelli e Gnocchi. La manifestazione avrà luogo nei due week end dal 14 al 16 e dal 21 al 23 luglio. Si tratta di un'ottima occasione per gustare le specialità tradizionali del Mugello, tra cui spiccano i tipici tortelli mugellani ripieni di ...
evento concluso
Dal 25 giugno al 2 luglio a Stazzema la Sagra del Tordello
STAZZEMA (LU) - A Retignano, frazione del comune di Stazzema, domenica 25 giugno e quindi da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio, si terrà la Sagra del Tordello. Il tutto si svolge nella splendida cornice del borgo apuano, dal quale si gode un bellissimo panorama dei monti circostanti. Presso gli stand gastronomici si potranno provare le specialità della cucina casereccia locale, come i tipici tordelli e ...
evento concluso
Dal 23 al 25 giugno a San Giuliano Terme la Sagra del Tortello e dello Stinco
SAN GIULIANO TERME (PI) - Ad Agnano Pisano, frazione del comune di San Giuliano Terme, dal 23 al 25 giugno si terrà la Sagra del Tortello e dello Stinco. Gli stand gastronomici sono allestiti presso il Circolo ARCI "La Pergola" e aprono la sera dalle 19:30. Dopo cena non mancherà la possibilità di ballare.
evento concluso
Dal 23 al 25 giugno a Monterotondo Marittimo la Sagra del Tortello
MONTEROTONDO  MARITTIMO (GR) - L'appuntamento per gli amanti del tortello è a Monterotondo Marittimo dal 23 al 25 di giugno per la Sagra del Tortello Maremmano. Il menù della sagra vede protagonista il tortello maremmano, preparato con ricotta e verdure, ma non mancheranno altre specialità della cucina rustica locale.  Gli stand gastronomici resteranno aperti per cena alle 19:00 e la domenica ...
evento concluso
Dal 23 al 25 giugno a Borgo San Lorenzo la Sagra del Tortello e Fiori di Zucca
BORGO SAN LORENZO (FI) - A Borgo San Lorenzo la Sagra del Tortello e Fiori di Zucca. L'evento si terrà dal 16 al 18 e dal 23 al 25 di giugno. L'evento, organizzato dalla Fiorentina Handball, si terrà presso il Foro Boario di Borgo San Lorenzo ed aprirà i battenti tutte le sere a cena e la domenica anche a pranzo.
evento concluso
Dal 23 giugno al 2 luglio a Borgo San Lorenzo la Sagra del Tortello
BORGO SAN LORENZO (FI) - Ronta, frazione del comune di Borgo San Lorenzo, ospiterà da venerdì 23 a domenica 25 giugno e da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio la Sagra del Tortello. Gli stand gastronomici, allestiti presso il campo sportivo, resteranno aperti il venerdì e il sabato a cena dalle 19:00 e la domenica a pranzo dalle 12:00 e a cena dalle 19:00. Da segnalare sabato 1 luglio dalle 21:30 un ...
evento concluso
Dal 23 giugno al 22 agosto a Marina di Grosseto la Sagra del Tortello
MARINA DI GROSSETO (GR) - La Sagra del Tortello di Marina di Grosseto celebra questo prodotto tipico della zona dal 23 giugno al 22 agosto, con una serie di serate divertenti e gustose. Per la precisione, l'evento avrà luogo nei giorni 23-24-25 e 30 giugno, quindi per tutti i weekend (venerdì, sabato e domenica) di luglio e tutte le sere dal 1 al 22 di agosto. Il programma della Sagra del Tortello ...
evento concluso
Dal 27 maggio al 2 luglio a Grosseto la Sagra del Tortello Maremmano
GROSSETO - La Sagra del Tortello Maremmano si terrà a Roselle, frazione del comune e di Grosseto, per sei week end consecutivi, nelle date 27-28 maggio, 2-3-4, 10-11, 17-18, 24-25 giugno e 1-2 luglio. Gli stand gastronomici sono allestiti presso il campo sportivo in Via dei laghi, area che dispone di ampio parcheggio. Tutte le serate saranno allietate da musica dal vivo.
evento concluso
Dal 16 al 25 giugno a Borgo San Lorenzo la Sagra del Tortello
BORGO SAN LORENZO (FI) - La Sagra del Tortello di Luco di Mugello, frazione del comune di Borgo San Lorenzo, si terrà tra venerdì 16 e domenica 18 e tra venerdì 23 e domenica 25 giugno. Gli stand gastronomici sono allestiti presso il campo sportivo in località Grezzano e aprono la sera a cena dalle 19:00 e la domenica anche a pranzo.
evento concluso
Dal 2 all'11 giugno a Pelago la Sagra del Cinghiale Tortelli e Grigliata
PELAGO (FI) - Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 e di sabato 10 e domenica 11 giugno, si terrà a Pelago la Sagra del Cinghiale Tortelli e Grigliata. La sagra è organizzata dal gruppo di cinghialai  “La Banduccia” ed avrà luogo presso le strutture del Campo Sportivo Comunale "Paolo Del Lungo", al coperto in caso di maltempo. La cucina resterà aperta a cena dalle 19:00, e ...
evento concluso
Dal 13 al 21 maggio a Poggioferro la Sagra del Tortello
POGGIOFERRO (GR) - A Poggioferro, nel comune di Scansano si terrà la Sagra del Tortello. La sagra si terrà precisamente nelle giornate di sabato 13, domenica 14, sabato 20 e domenica 21 maggio. Oltre al tortello ci sarà possibilità di gustare vari tipi carni alla brace, ma anche cinghiale alla cacciatora, salsicce con fagioli.  Gli stand gastronomici sono aperti sabato e domenica a pranzo e ...
evento concluso
Dal 4 al 12 marzo a Scarperia la Sagra del Cinghiale e del Tortello
SCARPERIA (FI) - Sabato 4, domenica 5, sabato 11 e domenica 12 marzo, si terrà a Scarperia la Sagra del Cinghiale e del Tortello. Nel menù della sagra ricordiamo, i tipici tortelli mugellani, le pappardelle e la polenta al cinghiale. Tra i secondi cinghiale in umido, cinghiale arrosto e spiedini di cinghiale.  Gli stand gastronomici, allestiti in ambiente coperto e riscaldato presso il Circolo MCL di ...
evento concluso
Il 16 e 23 ottobre a Pomezzana la Festa della Castagna
POMEZZANA (LU) - A Pomezzana, nel Comune di Stazzema, dalle ore 12:00 alle 19:00 di domenica 16 e domenica 23 ottobre si svolgerà la Festa della Castagna. Nel menù del pranzo ci saranno tordelli, tagliarini, penne al ragù, grigliate di carne, polenta con rosticciane in umido e bistecche. Come dolci, da gustare anche nel pomeriggio, ci saranno ovviamente le mondine, ovvero le caldarroste, ma anche ciacci, ...
evento concluso
Dal 9 al 30 ottobre a Marradi la Sagra delle Castagne
MARRADI (FI) - Si terrà nelle domeniche del 9, 16, 23 e 30 ottobre a Marradi la Sagra delle Castagne. La Sagra propone le specialità del sottobosco dell'Appennino Tosco Romagnolo, tra le quali spicca ovviamente il “Il marrone di Marradi”, punta di diamante del Marrone IGP del Mugello. Assolutamente da consigliare sono le specialità a base del famoso frutto, tra i quali citiamo i tortelli di ...
evento concluso
Dall'8 al 23 ottobre a Bargecchia la Sagra delle Mondine e Quartuccio Fritto
BARGECCHIA (LU) - La Sagra delle Mondine e del Quartuccio Fritto si terrà a Bargecchia, frazione del comune di Massarosa, nei tre fine settimana del 8 e 9, 15 e 16 e 22 e 23 ottobre. L'evento presenta nell'invitante menù, oltre alle caldarroste e alla pasta fritta come da titolo, anche tordelli al ragù, zuppa di verdure alla frantoiana, roast beef, trippa e quartuccio con il prosciutto, tra gli altri ...
evento concluso
Dal 17 al 25 settembre a Pelago la Sagra della Bistecca e Tortelli
PELAGO (FI) - Si terrà nei giorni sabato 17, domenica 18, sabato 24 e domenica 25 settembre a Pelago la Sagra della Bistecca e Tortelli.  La sagra si svolgerà presso Casa del popolo di Pelago, affacciata sulla piazza centrale del paese. Il menù prevede alcuni dei migliori piatti tipici della zona, come i tortelli e la bistecca, insieme a specialità a base di tartufo e carni alla brace. Gli stand ...
evento concluso
Dal 13 al 18 settembre a Campiobbi la Sagra del Tortello
CAMPIOBBI (FI) - A Compiobbi, piccola località del Comune di Fiesole, dal 13 al 18 settembre si terrà la Sagra del Tortello.  Il menù della Sagra del Tortello, infatti, oltre ai tortelli prevede anche carne alla brace e pizza per tutti i gusti. Altre portate saranno a disposizione negli stand gastronomici, che apriranno tutte le sere alle 19:30.
evento concluso
Il 28 agosto a Vaglia la Sagra del Tortello e Carne alla Brace
VAGLIA (FI) - Domenica 28 agosto a Bivigliano, frazione del comune di Vaglia ai piedi del Montesenario, si terrà la Sagra del Tortello e Carne alla Brace. Il programma di questa sagra mugellana prevede sia a pranzo, dalle ore 12:00, che a cena, dalle ore 19:00, un menù ricco di specialità toscane tra cui il tortello mugellano di patate. Nel menù della sagra spiccherà l’immancabile carne ...
evento concluso
Dal 23 al 30 agosto a Donoratico la Sagra del Tortello
DONORATICO (LI) - A Donoratico, frazione del Comune di Castagneto Carducci, si terrà la Sagra del Tortello. Tutte le sere, dal 23 al 30 agosto, si potranno mangiare i caratteristici tortelli insieme alle altre specialità della zona. Tutte le sere alle 19:00 gli stand gastronomici apriranno i battenti per offrire piatti locali e tante ghiottonerie. Dalle 21:00, invece, inizieranno le serate danzanti e la tombola ...
evento concluso
Dal 23 al 28 agosto a Massa la Sagra della Trippa
MASSA (MS) - Torna a Massa l'appuntamento con la Sagra della Trippa, che si terrà da martedì 23 a domenica 28 agosto. Gli stand gastronomici della sagra, organizzata dalla Parrocchia San Pio X, proporranno agli appassionati ottimi piatti di trippa nostrana. Nel menù non mancheranno altre specialità come tordelli al sugo di carne, carni alla griglia e panzanelle (pasta di pane fritta e salata) con ...
evento concluso
Il 20 e 21 agosto a Stazzema la Sagra del Magnifico Tordello
STAZZEMA (LU) - A Farnocchia, frazione apuana del comune di Stazzema, si terrà la Sagra del Magnifico Tordello. L'evento si terrà il 20 e 21 agosto. A farla da padrone nel menù della sagra c'è ovviamente il tordello al sugo di carne, vera istituzione locale. Si potranno comunque provare altri piatti tipici della cucina apuana come sgabei (pasta di pane fritta), stinco di maiale e vari tipi di ...
evento concluso
Dal 20 al 28 agosto a Campagnatico la Sagra del Tortello e Zuppa di Funghi
CAMPAGNATICO (GR) - La Sagra del Tortello e Zuppa di Funghi si terrà a Marrucheti, frazione del comune di Campagnatico, da sabato 20 a domenica 28 agosto. Sono molte le specialità della sagra. Si parte ovviamente dai tortelli maremmani preparati a mano, per passare quindi ai secondi come carne alla brace o cinghiale alla marruchetana. Da segnalare ovviamente anche la zuppa di funghi, secondo piatto a cui l'evento ...
evento concluso
Il 7 agosto a Castell'Azzara la Sagra del Tortello Castellazzarese
CASTELL'AZZARA (GR) - A Castell'Azzara nella domenica 7 agosto si terrà la Sagra del Tortello Castellazzarese. L'evento è organizzato dalla Pro loco di Castell'Azzara e si terrà presso il campetto comunale. Ci sarà pranzo al tavolo e da asporto dalle 12:00, mentre la cena avrà inizio alle 20:00. Nel pomeriggio previsti intrattenimenti vari, mentre dopo cena musica del vivo.
evento concluso
Dal 5 al 7 agosto a Massa la Festa Enogastronomica degli Oliveti
MASSA (MS) - La Festa Enogastronomica degli Oliveti si terrà a Massa da venerdì 5 a domenica 7 agosto. Nel menù della festa troviamo i tordelli e i tagliolini orto mare tra i primi, carne alla brace, frittura e impepata di cozze tra i secondi. Per chi lo preferisce sarà attiva anche la pizzeria con forno a legna. Gli stand gastronomici sono allestiti all'interno del Parco della Madonna degli ...
evento concluso
Il 24 e 31 luglio a Bivigliano la Sagra del Tortello e Carne alla Brace
BIVIGLIANO (FI) - Il 24 e il 31 luglio a Bivigliano, frazione del Comune di Vaglia si terrà la Sagra del Tortello e Carne alla Brace.  Il programma della Sagra del Tortello e Carne alla Brace prevede, sia a pranzo alle 12:00 che a cena alle 19:00, un menù ricco di specialità. Ovviamente a farla da padrone, sarà il tortello mugellano di patate, piatto che caratterizza questo scorcio di ...
evento concluso
Il 23 e 24 luglio a Papiano la Sagra dei Tortelli
PAPIANO (AR) - Appuntamento a Papiano, frazione del comune di Stia, per la Sagra dei Tortelli del 23 e 24 luglio. La festa prevede vari eventi oltre alla sagra nella serata del sabato e per tutta la giornata della domenica. Gli stand gastronomici saranno aperti la sera dalle 19:00 e la domenica anche a pranzo dalle 12:30. Per informazioni Comitato Parroccchiale di Papiano e Gaviserri Tel. 338/5697382
evento concluso
Il 22 e 23 luglio si terrà Seravezza in Fermento
SERAVEZZA (LU) - Venerdì 22 e sabato 23 luglio a Seravezza si terrà Seravezza in Fermento, festa della birra artigianale. Tutte le sere dalle 20:00 menù ricco di gustose pietanze tra cui i tordelli, lo stinco con patate e gli immancabili hot dog. A “bagnare” il tutto ci penserà la birra, bevanda particolarmente gradita con il caldo estivo.
evento concluso
Dal 21 al 31 luglio a Borgo San Lorenzo si terrà la Festa di Liberazione
BORGO SAN LORENZO (FI) - La Festa di Liberazione di Borgo San Lorenzo si terrà da giovedì 21 a domenica 31 luglio, presso l'Area Feste Foro Boario in Via Caduti di Montelungo. Il ristorante dell'evento proporrà la cucina classica locale con tortelli, carne alla brace e pizza. Non mancheranno il ballo liscio, l'area concerti e lo spazio bambini.
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links
Causa emergenza Coronavirus ricordiamo che molti eventi potrebbero essere stati annullati. Raccomandiamo di contattare direttamente gli organizzatori per avere le informazioni aggiornate.