Venerdi - 26 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 16 e 17 dicembre a Pisa lo spettacolo "Nudi e Crudi"

Il 16 e 17 dicembre a Pisa lo spettacolo "Nudi e Crudi"

Pubblicato il 16/12/2017
   

Pisa teatro Nudi e Crudi
TEATRO E DANZA

PISA - Si contano sulle dita della mano i posti rimasti disponibili al Verdi per Nudi e Crudi, testo nato dalla penna arguta di Alan Bennet, tradotto e brillantemente adattato da Edoardo Erba per lo spettacolo firmato da Serena Sinigaglia (fondatrice del Teatro Ringhiera di Milano e regista di riferimento del Piccolo Teatro), protagonisti due beniamini del pubblico teatrale, televisivo e cinematografico, i bravissimi Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi, affiancati da Nicola Sorrenti.

Terzo titolo della Stagione di Prosa, Nudi e Crudi, che proprio a Pisa conclude una lunga e felice tournée iniziata ben tre anni fa, è in scena sabato 16 dicembre alle ore 21 e domenica 17 alle ore 17 al Teatro Verdi.

Nudi e Crudi è una commedia spumeggiante, piena di umorismo, arguzia e ironia, che sa fare un ritratto impietoso e indimenticabile della vita di una coppia di mezza età. 

Pochissimi i biglietti rimasti disponibili, in vendita al  Botteghino del Teatro Verdi e nel circuito Vivaticket. Per informazioni Tel. 050/941 111.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo