Sabato - 25 Maggio 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
Chi Siamo
Cento per Cento Eventi è un quotidiano on line creato per promuovere e diffondere eventi in Toscana, inerenti l'arte e la cultura, il cinema, il teatro e la danza, le fiere, le manifestazioni, la musica i festival, le sagre ed il folklore.

Concepito nel 2014 e pubblicato nel 2015, nasce da un'idea di Silvano Cortopassi, giornalista, cameraman e titolare delle Videorec, in seguito a numerose esperienze nella diffusione di eventi sportivi, musicali e culturali. 

Il nostro intento è quello di informarvi su tutti gli eventi che si svolgono in Toscana, fornendo per ognuno di essi i contatti di tutte le iniziative, in modo che possiate reperire informazioni dettagliate e precise, relative agli eventi che vi interessano maggiormente. 

Tramite Cento per Cento Eventi puoi accedere alle informazioni inerenti ogni evento presente sul territorio, approfondire le notizie riguardo sia i contenuti dell'evento stesso, che le informazioni tecniche, in merito a orari, costi, ubicazione etc.

Cento per Cento Eventi propone nella home page news aggiornate quotidianamente e articoli di approfondimento, arricchiti con foto gallery e video gallery. Il portale contiene inoltre una sezione video dedicata agli eventi più significativi presenti sul territorio.

Cento per Cento Eventi si propone come canale di comunicazione e scambio di opinione, sia tramite possibilità di condivisione e link sui principali social, sia tramite la sezione "Segnalaci il tuo evento", dove ciascuno potrà dare risalto alla propria iniziativa.
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links