Sabato - 14 Dicembre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / Il 10 e l'11 febbraio a Pisa fantastici, colorati, glitterati, spassosi e rumorosi anni '80
Pubblicato il 10/02/2018

Il 10 e l'11 febbraio a Pisa fantastici, colorati, glitterati, spassosi e rumorosi anni '80

Pisa festa fantastici, colorati, glitterati, spassosi e rumorosi anni '80 PISA - Sabato 10 e domenica 11 febbraio a Pisa si terrà una manifestazione in cui tornare indietro nel tempo è d'obbligo. A Palazzo dei Congressi per due giorni torneremo indietro nei “fantastici, colorati, glitterati, spassosi e rumorosi anni '80”, con tutto il loro fascino e i loro personaggi, in tema di musica, cinema, moda, cartoni animati, serie Tv: da Ghostbusters a Ritorno al Futuro, da Star Wars, all'Uomo tigre, a Kitt, Hazzard e tante altre icone.

All’interno della manifestazione saranno presenti sezioni dedicate al vintage, alla polaroid, ai vinili ed ai retrogames, un’area Kids con Lego per bambini, ma anche per gli adulti che torneranno indietro nel tempo, e una sezione dedicata al Pisa Calcio anni ‘80, con l'associazione Cento ed il suo Museo, oltre ai ragazzi del subbuteo, dove sarà possibile rivivere questo gioco a tema anni ‘80. Inoltre sarà presente la ricostruzione dello stadio Arena Garibaldi e tutte le collezioni anni ‘80 di questo splendido gioco. Sarà possibile rivivere le migliori pubblicità televisive di quell'epoca ed alcuni negozi proporranno oggettistica artigianale anni ‘80. Ci sarà anche una gara cosplay a tema anni '80 ed all'esterno del Palazzo un esposizione di mezzi Storici. Per festeggiare la sera del sabato (ad ingresso libero) ci sarà un Dj set musicale anni '80 con i migliori Dj dell'epoca.

L’ingresso all’evento sarà un tuffo indietro nel tempo che coinvolgerà almeno tre generazioni e che appassionerà chi, qualche anno più tardi, ha sentito parlare degli anni ottanta. L’apertura della manifestazione alle ore 10 del sabato, sarà l’inizio di un programma molto animato adatto ad interessare un target molto ampio, fino ad arrivare alla chiusura che si inoltrerà oltre l’orario di esposizione per dare spazio ai Dj set,  ai più famosi disc jockey di quegli anni  che selezioneranno la migliore  musica del decennio in questione.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links