Mercoledi - 01 Maggio 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 5 e 28 luglio a Follonica Ridere non costa niente

Il 5 e 28 luglio a Follonica Ridere non costa niente

Pubblicato il 03/07/2018
   

Follonica teatro Ridere non costa niente Grosseto
TEATRO E DANZA

FOLLONICA (GR) - Un doppio appuntamento ad ingresso gratuito e all’insegna del divertimento e della spensieratezza: giovedì 5 luglio e sabato 28 luglio arriva in Piazza a Mare, sul lungomare di Follonica, l’evento Ridere non costa niente che accenderà il principale luogo del passeggio estivo della cittadina maremmana, proponendo un imperdibile mix di comicità e arte teatrale promosso dal Comune di Follonica e ideato e prodotto dall’agenzia Non c’è Problema.

Si comincia giovedì 5 luglio - a partire dalle ore 21:30 - con protagonisti sul palco, direttamente dalla trasmissione tv Colorado, Le Principesse e il duo Peppe&Ciccio. Le prime sono un trio comico ispirato al mondo Disney e dall’umorismo irriverente, con Claudia Campolongo (la Bella addormentata nel bosco), Beatrice Baldaccini (Biancaneve) e Martina Lunghi (Cenerentola) che reinterpreteranno in chiave moderna ed esilarante le più amate principesse delle favole. A seguire saranno i comici Giuseppe Bonini e Francesco Nicotera, siciliani doc ma milanesi d’adozione, ad intrattenere il pubblico con battute taglienti, monologhi e divertentissimi viaggi d’immaginazione.

Sabato 28 luglio, invece, si terrà a partire dalle ore 21:30 il secondo appuntamento di Ridere non costa niente con Filippo Caccamo che porterà sul palco il suo one man show Mai una laurea: uno spettacolo incentrato sul mondo dell’università, la vita di un ventenne di provincia, la potenza del web e la forza dei  propri sogni. Un monologo carico di comicità nato dal grande successo registrato sul web da Filippo Caccamo, attore e comico lodigiano diventato virale con i suoi video che dipingono un divertente spaccato sulle gioie e i dolori di una generazione diversa a cavallo tra crisi economica e tecnologia.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo