Sabato - 27 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Dal 24 al 26 agosto a Collodi il Pinocchio Street Festival

Dal 24 al 26 agosto a Collodi il Pinocchio Street Festival

Pubblicato il 30/07/2018
   

Collodi teatro Pinocchio Street Festival Pistoia
TEATRO E DANZA

COLLODI (PT) - Dal 24 al 26 agosto 2018 il paese del Burattino Ribelle ospiterà la terza edizione di Senza fili - Pinocchio Street Festival, un grande evento culturale in Valdinievole, un progetto dal profilo marcatamente internazionale. Una grande kermesse di Teatro, Circo e Musica con ospiti internazionali, performance e provocazioni teatrali tra Parco di Pinocchio, Giardino di Villa Garzoni e Collodi Castello... 50 imperdibili spettacoli per un ingresso di soli 3,00 €, dalle 19:00 alle 24:00.

Dal 24 al 26 agosto, Collodi (Pescia) sarà di nuovo il teatro di un evento che si impone all’attenzione del pubblico nazionale per la qualità delle proposte artistiche e per la formula inedita che vede coinvolto il Parco di Pinocchio, il magnifico Giardino di Villa Garzoni, e il borgo incantato di Collodi Castello.

Pinocchio Street Festival, evento inserito nell’Agenda Ufficiale dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale, è un progetto dell’Associazione Terzo Tempo di Pescia, organizzato in collaborazione con la Fondazione Nazionale Carlo Collodi, l’Associazione Internazionale Open Street aisbl di Bruxelles, l’Associazione Il Teatro Che Cammina di Treviso, con il contributo determinante della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, con il contributo del MIBACT, il Patrocinio della Regione Toscana, il Sostegno del Comune di Pescia, della Banca di Pescia e Cascina e la Cooperativa Flora Toscana. Una manifestazione di indiscutibile spessore, rivolta non ad uno ma a molti pubblici, dalle famiglie agli appassionati della scena contemporanea, della musica di qualità e dell’arte di strada.

Per informazioni
Tel. 338/7138903



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo