Venerdi - 26 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / FIERE E MANIFESTAZIONI Arezzo / L'8 febbraio a Viareggio "Chiacchiere e bollicine"

L'8 febbraio a Viareggio "Chiacchiere e bollicine"

Pubblicato il 01/02/2019
   

Viareggio festa Chiacchiere e bollicine Lucca
FIERE E MANIFESTAZIONI

VIAREGGIO (LU) - Brindisi e musica per il Carnevale di Viareggio 2019 la sera di venerdì 8 febbraio, vigilia del primo Corso Mascherato. Al Principino è in programma la serata spettacolo dal titolo “Chiacchiere e bollicine” organizzata da Farmindustria, in collaborazione con la Fondazione Carnevale, in favore dell’Associazione di pubblica Assistenza e Salvamento Croce Verde di Viareggio.

Nella splendida cornice del Principino speciale concerto della JC Band: la rock band di Massimo Scaccabarozzi, presidente di Farmindustria. Nata nel 2008 e impegnata in concerti di beneficenza la band è composta interamente da dipendenti Janssen che per passione, e un po’ anche per divertimento, si esibiscono per raccogliere fondi per Associazioni di volontariato, attraverso il contributo di Farmindustria.

Le caratteristiche della Band sono tre: la prima è che fanno tutti un lavoro diverso dal fare musica e lo fanno per la stessa azienda. Massimo Scaccabarozzi, frontman voce e chitarra è l’amministratore delegato; Maurizio Lucchini al basso, Orazio Zappalà alla chitarra elettrica, Francesco Mondino alla chitarra elettrica, Antonio Campo alla batteria, Antonello Caravano alle tastiere. La seconda è legata al genere musicale. Adorano il Rock e per questo amano definirsi una Rock Band. La terza è la caratteristica più importante: si divertono tantissimo, suonano per il piacere di farlo insieme e di regalare emozioni. E tutto questo per la gioia di aiutare chi è meno fortunato di loro, legando sempre le esibizioni a eventi di beneficenza.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo