Mercoledi - 26 Febbraio 2020 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALTEATRO E DANZACINEMAARTE E CULTURAFIERE E MANIFESTAZIONISAGRE FESTE E FOLCLORE

FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / FIERE E MANIFESTAZIONI Toscana / L'8 febbraio a Viareggio "Chiacchiere e bollicine"
Pubblicato il 01/02/2019

L'8 febbraio a Viareggio "Chiacchiere e bollicine"

Viareggio festa Chiacchiere e bollicine Lucca VIAREGGIO (LU) - Brindisi e musica per il Carnevale di Viareggio 2019 la sera di venerdì 8 febbraio, vigilia del primo Corso Mascherato. Al Principino è in programma la serata spettacolo dal titolo “Chiacchiere e bollicine” organizzata da Farmindustria, in collaborazione con la Fondazione Carnevale, in favore dell’Associazione di pubblica Assistenza e Salvamento Croce Verde di Viareggio.

Nella splendida cornice del Principino speciale concerto della JC Band: la rock band di Massimo Scaccabarozzi, presidente di Farmindustria. Nata nel 2008 e impegnata in concerti di beneficenza la band è composta interamente da dipendenti Janssen che per passione, e un po’ anche per divertimento, si esibiscono per raccogliere fondi per Associazioni di volontariato, attraverso il contributo di Farmindustria.

Le caratteristiche della Band sono tre: la prima è che fanno tutti un lavoro diverso dal fare musica e lo fanno per la stessa azienda. Massimo Scaccabarozzi, frontman voce e chitarra è l’amministratore delegato; Maurizio Lucchini al basso, Orazio Zappalà alla chitarra elettrica, Francesco Mondino alla chitarra elettrica, Antonio Campo alla batteria, Antonello Caravano alle tastiere. La seconda è legata al genere musicale. Adorano il Rock e per questo amano definirsi una Rock Band. La terza è la caratteristica più importante: si divertono tantissimo, suonano per il piacere di farlo insieme e di regalare emozioni. E tutto questo per la gioia di aiutare chi è meno fortunato di loro, legando sempre le esibizioni a eventi di beneficenza.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links