Venerdi - 26 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Dal 15 al 17 marzo a Pistoia "Il piacere dell'onestà"

Dal 15 al 17 marzo a Pistoia "Il piacere dell'onestà"

Pubblicato il 13/03/2019
   

Pistoia teatro Il piacere dell'onestà
TEATRO E DANZA

PISTOIA - La stagione in abbonamento 2018/2019 del Teatro Manzoni di Pistoia cala il sipario ospitando, dal 15 al 17 marzo (feriali ore 21, festivo ore 16), Il piacere dell'onestà di Luigi Pirandello, prodotto dal Teatro Metastasio di Prato in collaborazione con Knuk Company e diretto da Alessandro Averone, che ne è anche interprete assieme a Alessia Giangiuliani, Laura Mazzi, Marco Quaglia, Gabriele Sabatini e Mauro Santopietro. Lo spettacolo si avvale delle scene di Alberto Favretto, dei costumi firmati da Marzia Paparini, delle luci di Luca Bronzo e delle musiche di Mimosa Campironi.

Per il ciclo “Il Teatro si racconta” sarà la Libreria Indipendente Les Bouquinistes ad ospitare l'incontro con la compagnia condotto dal direttore artistico dell'Associazione Teatrale Pistoiese, Saverio Barsanti (Via dei Cancellieri, 5, sabato 16 marzo, ore 17,30 - ingresso libero fino ad esaurimento posti).

I biglietti per lo spettacolo sono in prevendita alla Biglietteria del Teatro Manzoni 0573/991609 - 27112, online su www.teatridipistoia.it e su www.ticketone.it.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo