Lunedi - 22 Luglio 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
TEATRO E DANZA Toscana
Eventi Toscana / TEATRO E DANZA Toscana / Dal 2 al 4 agosto a Santa Maria a Monte la 9° edizione de Il Paese dei Balocchi
Pubblicato il 02/06/2019

Dal 2 al 4 agosto a Santa Maria a Monte la 9° edizione de Il Paese dei Balocchi

Santa Maria a Monte arti di strada Il Paese dei Balocchi Pisa SANTA MARIA A MONTE (PI) - Un nuovo progetto, una nuova idea, per il Borgo di Santa Maria a Monte. Si terrà nel comune  la nona edizione de “Il Paese dei Balocchi”, festival delle arti di strada che approda nel meraviglioso borgo a forma di chiocciola per rivelarci i suoi angoli più suggestivi, poetici e romantici. 60 artisti provenienti da ogni angolo del mondo, saranno i protagonisti di una Kermesse unica. Tre giorni di magia, tre notti incantate, dove potersi perdere in un labirinto di emozioni per ritrovarsi più leggeri, più allegri e felici.

Spettacoli di arte varia tra cui acrobatica aerea, bolle di sapone, clownerie, elementi di scenografia che impreziosiranno il paese, spettacoli di fuoco, Giocoleria, invenzioni funamboliche, musica, originali animazioni itineranti, Streetfood; artigianato artistico e laboratori. Il Paese dei Balocchi è il luogo dove adulti e bambini possono immaginare un mondo migliore. La realizzazione dell’evento è resa possibile dalla collaborazione del Comune di Santa Maria a Monte, dal prezioso contributo della Pro - Loco e del supporto del Centro Commerciale Naturale che riunisce gli esercenti del nostro comune.

Il 2, 3, 4 agosto 2019, il borgo di Santa Maria a Monte non sarà più lo stesso. L’ideazione, la direzione artistica e l’organizzazione sono a cura di Mondoamabile, realtà nota in Toscana per la realizzazione di eventi di spessore, tra i quali spicca anche Sognambula. La magia del Festival ha contagiato l’Amministrazione Comunale, i commercianti e la produzione del festival. Per l’occasione è stato pubblicato un bando di sponsorizzazione a sostegno dell’evento che potrà rendere protagonisti le principali realtà commerciali del territorio.
Condividi:
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links