Domenica - 20 Ottobre 2019 ore
Seleziona la provincia: provincia
HOMEMUSICA E FESTIVALFIERE E MANIFESTAZIONITEATRO E DANZAARTE E CULTURACINEMASAGRE E FESTE

MUSICA E FESTIVAL Toscana
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Eventi Toscana / MUSICA E FESTIVAL Toscana / Dall'11 al 14 luglio è Musica in Pineta di Ponente a Viareggio con il Circolo PickWeek
Pubblicato il 11/07/2019

Dall'11 al 14 luglio è Musica in Pineta di Ponente a Viareggio con il Circolo PickWeek

Viareggio concerti è Musica in Pineta di Ponente con il Circolo PickWeek Lucca VIAREGGIO (LU) - Dalla dolce vita al jazz, dalla musica italiana al panorama internazionale: è Musica in Pineta di Ponente con il Circolo PickWeek, la Cultura di fa strada. Quattro appuntamenti, su viale Capponi, da giovedì 11 luglio fino a domenica 14 luglio, a partire dalle 19 fino a mezzanotte.

Una rassegna organizzata dal Comune di Viareggio in collaborazione con il Circolo Pick Week. Si parte giovedì 11 luglio con «Musica al pianoforte» a cura di Pablo Robino: maestro in pianoforte e con pluriennale esperienza in diversi ambiti musicali, Robino presenta un programma che spazia tra le più belle canzoni del panorama musicale italiano e internazionale in stile “Dolce Vita”. Il Maestro aprirà anche le tre serate successive. Venerdì 12 luglio invece, tributo a Lucio Dalla e a Ron con la tribute band «Una Città per cantare». Originaria di Vigevano, il gruppo si è formato gravitando intorno alla scuola di musica di Ron. Il tributo inizierà alle 21:30: dalle 19 sul palco il maestro Robino. Sabato 13 luglio Gigi Cifarelli in Trio live Jazz. Gigi Cifarelli è uno dei più importanti jazzisti italiani, decretato una delle cinque chitarre jazz migliori al mondo, vanta collaborazioni con artisti del calibro di George Benson, Pat Methiney e molti altri. Anche in questo Gran finale domenica 14 luglio con Pablo e Mattia Riccardi, chitarrista pop: pianoforte, chitarra e voce con successi nazionali e internazionali tra i più famosi e noti al pubblico. Tutti gli appuntamenti musicali si apriranno alle 19 con il Maestro Pablo Robino che, a partire dalle 21:30, lascerà il palco agli ospiti in programma.
Condividi:


Potrebbe interessarti anche...
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy / Links