Giovedi - 01 Ottobre 2020
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Dal 23 luglio al 29 agosto a Capannori rassegna "Al Centro della scena"

Dal 23 luglio al 29 agosto a Capannori rassegna "Al Centro della scena"

Pubblicato il 22/07/2020

Capannori teatro Al Centro della scena Lucca
TEATRO E DANZA

CAPANNORI (LU) - Spettacoli teatrali al Centro Culturale Compitese e al Camelieto di Sant'Andrea di Compito dal 23 luglio al 29 agosto grazie alla rassegna 'Al Centro della scena' promossa dal Comune di Capannori, in collaborazione con il Centro culturale compitese e la F.I.T.A. (federazione italiana teatro amatori) Lucca. In totale 9 spettacoli: cinque pomeriggi al camelieto dedicati al teatro di narrazione per famiglie intitolati 'Racconti nella natura' e quattro serate in programma al centro culturale compitese rivolte ad un pubblico generalista con spettacoli di vario tipo.

“Il programma proposto è composto da 9 appuntamenti: cinque spettacoli dedicati al teatro di narrazione, inseriti nel calendario di 'Lucca Teatro Festival-Che cosa sono le nuvole?” e rivolti ai bambini con contenuti e spunti di riflessione legati alla sensibilizzazione ambientale e allo sviluppo sostenibile traendo ispirazione dalla collocazione al Camelieto e quattro spettacoli che spaziano dalla commedia vernacolare all'incontro di musica e parole al centro culturale compitese- spiega la presidente della F.I.T.A. Lucca ,Mariella Cuomo - . Ringrazio il Comune di Capannori e il Centro culturale Compitese per l'opportunità offerta e la fondazione Cassa di Risparmio per la rinnovata fiducia e il sostegno all'attività istituzionale della nostra associazione”.

Gli spettacoli sono ad ingresso libero e si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid 19. Per informazioni segreteria Antiche Camelie della Lucchesia- centro culturale compitese tel 0583/977188, info@camelielucchesia.it.;www.camelielucchesia.it.



Cerca il tuo evento

Cosa: Quando:
facebook twitter youtube vimeo
Cento Per Cento eventi è una testata giornalistica
registrata presso il tribunale di Lucca al n. 3 del 25 agosto 2015
Iscrizione al Roc n° 26188 Procedimento n°1045943 del 25 gennaio 2016

Direttore Responsabile Silvano Cortopassi

Editore
Videorec di Silvano Cortopassi
Via dei Gianni,32 - 55100 Lucca
P.iva 01884270461 C.F. CRTSVN72P19A657C

Privacy / Cookie Policy