Venerdi - 26 Aprile 2024
Provincia: Arezzo - scegli la tua provincia
Eventi di Arezzo e provincia
Questo evento è concluso. Scoprite altri eventi continuando a navigare nel sito.
Home / TEATRO E DANZA Arezzo / Il 4, 10 e 17 agosto a Follonica Paolo Ruffini e il suo Spettacolo

Il 4, 10 e 17 agosto a Follonica Paolo Ruffini e il suo Spettacolo

Pubblicato il 04/08/2016
   

Follonica spettacolo Paolo Ruffini Grosseto
TEATRO E DANZA

FOLLONICA (GR) - E dopo il grande successo dell’estate 2015, anche quest’anno Paolo Ruffini porta a Follonica, in Piazza a mare, la nuova edizione della rassegna “Ridere non costa niente”, questa volta  con 3 date tutte dedicate alla città del Golfo.

Si inizia giovedì 4 agosto alle ore 21:30 in Piazza a Mare con “Vocisole in concerto” e  lo spettacolo di Paolo Ruffini che, come lo  scorso anno, regalerà una serata fresca e divertente ai numerosissimi cittadini e turisti che si addenseranno in  piazza a mare.

La serata, ad ingresso gratuito, vedrà sul palco un esilarante Paolo Ruffini, attualmente uno dei più importanti comici italiani, attore e regista di cinema e teatro e uno dei volti più amati dalle giovani generazioni: Ruffini è  spesso ospite a Follonica ed è stato l’animatore di una delle più belle serate dell’estate 2015 della città del golfo.

Una serata come nelle corde del comico livornese: improvvisazioni estemporanee e divertenti, convolgimento il pubblico, accanto ad un gruppo musicale “Vocisole”, creato da Claudia Campolongo e composto da sei ragazze protagoniste di arrangiamenti musicali straordinari, che illumineranno la serata con la loro voce in un concentrato melodico che fa dell’eclettismo la colonna sonora portante dello show.

Il repertorio di “Vocisole” infatti è composto da cover con particolari arrangiamenti che attingono ad un vasto a variegato panorama musicale, da Paolo conte ai Queen, da Mina ai Beatles. Oltre a Claudia Campolongo, le Vocisole sono Beatrice Baldaccini, Arianna Signorini, Daniela Bulleri e Ada Doria; saranno accompagnate da Giovanni Guarnieri alal chitarra, Daniele Catalucci al basso, Matteo Fusaro al piano, Nicola Tariello alla tromba  e Marco Campagna alla batteria.

Un’occasione speciale per una serata divertente, allegra, da godersi al fresco serale della nostra piazza a Mare ascoltando ottima musica.

Gli altri appuntamenti con “Ridere non costa niente” la società di organizzazione eventi e comunicazione fondata dall’attore livornese Paolo Ruffini e da Valerio Gronchi: mercoledì 10 agosto con Antonio Mezzancella, e mercoledì 17 agosto con il mago comico Scimemi.



Potrebbe interessarti anche...

Cerca il tuo evento

Testo: Cosa:     Quando:
facebook youtube vimeo